translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 9 ottobre 2014

La sveglia birichina!

Questa sveglia da tavolo con la parte anteriore in argento, apparteneva a mia cognata.I miei nipoti l'hanno mezza distrutta e lei me l'ha regalata

Io l'ho vestita di romantiche rose e l'argento ha ritrovato il suo splendore!!
Arrivederci amorine!!!
Baciotti
Francy

27 commenti:

  1. Bellissima!! Brava Francy, senti che vernice mi consigli, che ti voglio copiare..ho un mini-mobiletto portachiavi che vorrei "ringiovanire" ora è color noce..Grazie!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Bella!Ma adesso non è che tua cognata la rivorrà indietro?A proposito,volevo consigliarti di usare il tovagliolo per il decoupage così non si vedrà per niente lo spessore della carta.
    L'hai provato?
    Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Carissima Francy,
    Brava!! Davvero bellisima!!! I fiori sono carine. Mi piace molta la poesia "Io Son La Primavera." Adesso, io posso leggere l'italiano meglio di prima!!
    La pasqua era stato bene, ma abbiamo alcuni problemi a cuausa di mia suocera e' vecchia e non sta bene. Grazie per aver chiesto.
    Un abbraccio
    Lorraine

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, Francy... Ottimo recupero! Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, ora è come nuova ...e più originale.

    RispondiElimina
  6. brava francy! così ha tutto un altro fascino...
    bacini
    giovanna

    RispondiElimina
  7. hai veramente le mani d'oro...ha proprio cambiato
    aspetto,brava francy...
    mi fa piacere che apprezzi i miei post, lasciando sempre commenti che mi fanno tanto piacere
    un bacio
    nicoly

    RispondiElimina
  8. Ma che trasformazione!!! Adesso si posso dirti che mi piace!
    CInzia

    RispondiElimina
  9. Per la fortuna della sveglia,è arrivata fata Francesca e con la sua bacchetta magica,ha fatto la magia,è la sveglia è diventata bella!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Bravissima Francy, l'hai fatta diventare davvero bellissima, complimenti manine d'oro!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  11. ciao Francy, bellissima veramente complimenti, ha cambiato faccia, molto tenera e romantica, shabbosa, ciao rosa buona cena.)a presto

    RispondiElimina
  12. nulla passa indenne sotto le tue manine fatate...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  13. Ma che beeeeeeeeellaaaaaaaaa !!!!!!
    (Ahahahahah, bellissima la frase "I miei nipoti l'hanno mezza distrutta e lei me l'ha regalata"... !!!!!!! )

    Baciottolissimo*

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Ciao maghetta Francy... quante belle magie fai...

    RispondiElimina
  15. Molto bella questa sveglia! E trovo fantastica la nuova veste del tuo blog. Adoro le calle!

    RispondiElimina
  16. Nelle tue mani tutto rinasce a nuova vita.
    Sei bravissima Francy.
    Un bacio Luce

    RispondiElimina
  17. La tua sveglia ha cambiato aspetto, è più signorile...le tue mani hanno un tocco magico,per caso adoperi una bacchetta come le fate? Brava-brava
    Ciao
    Antony

    RispondiElimina
  18. Grazie amiche, come sempre troppo buone!!!
    Una dolce notte a tutte!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  19. Anche questa è una bellissima trasformazione..ormai ci hai preso gusto! Bacione!Liza.

    RispondiElimina
  20. ma è un amore....assolutamente una trasformazione bellissima.glo

    RispondiElimina
  21. dopo il lifting è tutta un'altra storia
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  22. Ormai anch'io ti immagino come una fatina che con la sua bacchetta magica trasforma tutto ciò che incontra! Mi passi un po' della tua magia?
    Anna

    RispondiElimina
  23. Bravissima Francy^^

    Un bacione dolcissima!!!

    Marica

    Ps
    Hai indossato la mia collana?

    RispondiElimina
  24. Cara fatina,sono felice che tu abbia trascorso una Pasqua rilassante e con i tuoi cari,complimenti per la sveglia,frutto anche questa volta di un tuo strepitoso "salagadula"...
    grazie per la poesia sulla primavera,davvero emozionante e anche per le belle composizioni floreali di cui,di volta in volta,ci fai dono...che belle quelle ortensie che spuntano dai vasoni in legno,nella cartolina iniziale,sapessi quanto mi ricordano quelle della mia cara nonna,che purtroppo è già da tanto che è volata in cielo,che dire?speriamo che anche lì possa coltivarle!

    RispondiElimina
  25. Mille auguri e un abbraccio carissima! Ciao!

    RispondiElimina
  26. Da te Francy è sempre così delicato.
    Ti lascio i miei saluti perchè parto per una piccola vacanza. ma ho lasciato un piccolo giochino per tutti Voi dove vale solo la fortuna.un abbraccio grande.ciaooooo

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!