translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 14 dicembre 2013

Copribarattoil per un grande cuore!!!


I copribarattoli sono tra le mie creazioni preferite! Questi li ho donati a Cettina, un' amica speciale che abita di fronte casa mia. Cettina ha un bel giardino dove riposa il mio adorato pelosetto Merlino ......... e non scrivo altro perchè nonostatnte sia passato un anno, mi viene ancora il magone!!
Baci
Francy

5 commenti:

  1. ciao Francy, fortunata Cettina, sono bellissimi e molto romantici questi barattoli, complimenti, sei sempre bravissima e molto creativa.)
    Gia' che son qua ti faccio tanti cari auguri di buone feste a te e famiglia, un abbraccio rosa, a presto:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy! Un abbraccio e tanti, tantissimi auguri!!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi Francy, un gran bel regalo per la tua amica, vasetti ricamati e confezionati con grande cura e amore. Un abbraccio forte e tanti auguri di buone feste a te e a tutti i tuoi cari. Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao fatina,
    come sono "natalini"questi barattolini!
    sai,da poco ho un bel micetto...adorabile,gli ho messo un bel collino rosso,poi ti invierò qualche foto.il tuo pelosetto è nel paradiso degli animali,a giocare con gli angioletti.
    salagadula.

    RispondiElimina
  5. Che bello anche a me piacerebbe un micetto! Mi raccomando inviami una foto!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!