translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 30 aprile 2016

E tre.......... e il cerchio si chiude.

Buon sabato pomeriggio care amiche,  questo credenzone è l'ultimo del trittico della mia sala che ha subìto il mio restyling.
Di lunghe dimensioni è stato privato dalle due estremità rientranti, quindi ridimensionato di qualche metro. E questo è il risultato
 Il colore non è bianco ma tortora chiaro rosato. Ho inoltre aggiunto dei dettagli in pizzo che gli conferiscono un'aria alquanto romantica
 E finalmente il cerchio si chiude attorno a un lavoro veramente impegnativo.
Grazie per la vostra attenzione!
Un grande abbraccio e buon primo maggio!!
Francy

10 commenti:

  1. una meraviglia, il tortora è favoloso, lavoro eccellente :) sono passata a trovarti girovagando in rete e
    ho da poco aperto un blog se ti va passa da me :)
    http://desiderichic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. mammina questo mobile e diventato stupendo!il colore mi piace tantissimo,davvero stupendo !

    RispondiElimina
  4. decisamente un lavoro impegnativo...ma i risultati ripagano a gran lunga la fatica...stupendo

    RispondiElimina
  5. hai fatto uno splendido lavoro, per quanto un mobile di pregio ora mi piace molto molto di più, bravissima!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Qué maravilla!!!! Ha quedado divino.
    Besos.

    RispondiElimina
  7. Bravissima , hai fatto davvero un ottimo lavoro ! Complimenti

    RispondiElimina
  8. Che lavorone hai fatto Francy...sono senza parole, super complimenti!!
    Un caro saluto e buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!