translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creativitร , cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani รจ un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente รจ un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, รจ un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

รงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรง



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e cosรฌ noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtร ,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



รงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรงรง

domenica 19 dicembre 2021

Man mano prende forma๐Ÿก


 

2 commenti:

  1. Ciao Francy, che fortuna la vista mare!!
    Ecco, quella mi piacerebbe proprio, non importa la grandezza della casa...andrebbe benissimo anche piccina picciรฒ!
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!