translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 28 marzo 2011

Si riparte!

 Buongiorno mie dolci donzelle! Eccomi pronta col mio blog lindo lindo a pubblicare il primo post. Eh si, per chi non lo sapesse, eliminando moltissime foto da Picasa, programma che tra l'altro non ho mai scaricato, ma che a quanto pare è di per sé presente nell'editor, automaticamente si sono cancellate tutte le foto dei miei post. Per farla breve, mi è sembrato logico fare una pulizia generale visto che non aveva più senso lasciare il mio blog con quello scempio! Ma si, blog nuovo vita nuova!!!!!!!!
Fortunatamente le foto dei miei lavori sono nelle cartelle del pc altrimenti...........
Bando alle ciance, vi presento un porta tovaglioli shabbyzzato e decoupato, si dice così? Boh!!!!!!!!!!
Rimaniamo in tema primaverile con i fiori e gli uccellini
 Sono felice di ritrovarvi, ve lo dico col cuore!!!
Vi auguro un inizio settimana tutto sprint!!
Bacioni
         Francy

35 commenti:

  1. Ciao cara Francy, sono felice di vedere che riparti alla grande!! Buona giornata e buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. cia Franci felice io di trovarti blog nuovo o non.....se il battesimo è questa bellezza evviva il primo post!!!!

    RispondiElimina
  3. E sei ripartita bene!
    Buon inizio settimana.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Bravissima Francy!!! Devo provarci anch'io a trasformare le cose. A te riesce benissimo!
    bacioni
    Rosanna
    P.S.
    Anch'io sono contenta di averti ritrovata!

    RispondiElimina
  5. ...è proprio un amore questo porta tovaglioli!!!!.

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara Francy! E complimenti per la tua straordinaria capacità di trasformare le cose! Io quel portatovaglioli lo vedo bene sulla tavola di Pasqua!
    Bacioni.
    Anna

    RispondiElimina
  7. Sei troppo brava troppo bella troppo cara troppo....troppo...troppo e ti voglio così!
    Buona settimana!!!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Si riparte alla grande vedo!
    Ciao Tilli

    RispondiElimina
  9. bello questo inzio entusistico!
    Noi siamo sempre qui...
    Mari

    RispondiElimina
  10. è primaveraaaaaa...svegliatevi uccellini....tralallala tralallalàààà

    RispondiElimina
  11. Bentornata Francy,
    Complimenti per il tuo nuovo blog. Io ammiro la tua anima positiva e forte.
    Buon inzio settimana,
    Lorraine

    RispondiElimina
  12. WE' a dir poso meravigliosa la nuova veste del blog... sono rimasta incantata... che belli gli uccellini.......
    bé il portatovaglioli non è da meno: ROMANTICONA!!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  13. molto carino il nuovo blog...molto primaverile
    come il porta tovaglioli...
    brava francy
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  14. La partenza e' ottima!
    Almeno hai salvato le foto!
    In bocca al lupo, ma sei bravissima lo stesso!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Francy è meraviglioso !!!Mi piace molto il punto di rosa che hai trovato!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  16. Evviva il nuovo blog!! Bentornata tra noi!

    RispondiElimina
  17. Direi che sei ripartita alla grande!

    RispondiElimina
  18. Ma quanto è dolce questo porta salviette???!!
    Bravissima e buona settimana anche a te!

    RispondiElimina
  19. Vai così, sei nell'Olimpo dei migliori, in ogni senso !!!!

    Ti voglio bene !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  20. Ciao buon riinizio, Francy questo portatovaglioli e' strabello, la scelta dei colori, delle figure, lo rende una cosa carinissima, complimentissimi stupendo, buon inizio settimana a presto rosa.)

    RispondiElimina
  21. Sono felice che non ti sia data per vinta,anzi sei ripartita piena di entusiasmo e voglia di fare,che cambiamento da alcuni post del precedente blog!Questo portatovaglioli è deliziosamente primaverile con un tocco di romanticismo che non guasta!Brava!
    Anna

    RispondiElimina
  22. Ciao fatina,
    complimenti per il nuovo lavoro,per questa bella musichina,fresca come la primavera,leggera come i passerotti e le rondinelle che svolazzano per il tuo blog!!!ma cosa dico per la tua nuova casetta in canadà...ih!ih!ih!!!

    RispondiElimina
  23. Ma cosa mi combini cara Francy??? Vabbè è primavera ,un cambiamento non fa mai male! Complimenti anche per questa trasformazione! Vai alla grande cara Francy!Buona settimana,bacione,Liza

    RispondiElimina
  24. bene bene bene.... felice di ritrovarti con tanto entusiasmo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  25. Mie care amiche bloggers grazie per la vostra affettuosa vicinanza e per il grande sostegno morale che mi avete sempre elargito!!!....
    Un abbraccione anche a Lorraine e Angela che non hanno un blog e che sono sempre affettuose con i loro commenti dolcissimi.
    Un bacio gigantesco
    Francy

    RispondiElimina
  26. Cara Francesca,ammiro il tuo ottimismo,il tuo blog è rinato a primavera con i suoi dolci colori e le tenere forme della scrittura e con la sua anima affettuosa e romantica degna di te!Adoro il portatovaglioli così carino e delicato!Buonanotte e sogni d'oro,Rosetta

    RispondiElimina
  27. Ben ritrovata a te, delicatissimo il rosa che hai scelto per shabbizzare il portatovaglioli
    adattissimo alla stagione
    Lu

    RispondiElimina
  28. Ciao francesca, manco da un bel po perchè x il momento non trovo il tempo materiale x poter aggiornare il blog. Ho letto quello che è successo al tuo blog,ma tu sei ripartita alla grande e questo nuovo vestito ti rappresenta perfettamente! Bellissimo il portatovaglioli,ho conservato x bene i tuoi consigli sullo shabby e quest'estate quando andrò in campagna spero di iniziare a fare qualcosa. Un grande bacio e a presto! (spero!!!!)

    RispondiElimina
  29. Un nuovo inizio alla grande, cara Francesca.
    Tutto molto bello.
    Passa da me che ho una sorpresa.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  30. Ciao tesoruccio una bacione grande!

    Marica

    RispondiElimina
  31. Ciao carissima, che bello ritrovarti piena di energia e vitalità, questa atmosfera primaverile sta dando alla testa un po' a tutte..;)
    Il porta tovaglioli lo trovo veramente delizioso, primaverile ed elegante, ottimo lavoro!!
    A presto e un grande bacio Kinà

    RispondiElimina
  32. Ti auguro un buon inizio e ti avviso che c'è una sorpresa per te nel mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/
    ;D

    RispondiElimina
  33. bellissima la tua creazione, molto primaverile, ma cosa è successo al tuo blog? temo di essermi xsa qualche puntata, baci

    RispondiElimina
  34. Franci sei una grande, ammiro la tua determinazione e la tua voglia di riprendere da capo, a me è capitato una volta di fare proprio come te, ho cancellato delle foto da Picasa pensando che ormai non servivano più e così mi sono ritrovata tantissimi post senza foto!!! Mi è venuto un colpo e così mi sono rimessa lì a ricaricarle una alla volta dal pc.. fino alle 4 del mattino, un lavoraccio interminabile!!! E lì ho capito che le foto incorporate in automatico da Picasa sono proprio quelle che ci sono nei nostri post.. troppo tardi!!!
    Tu hai fatto la cosa migliore ripartendo da zero..
    E il nuovo look è ancora meglio.
    complimenti per il lavoretto pink pink, carinissimo davvero, manine d'oro come sempre.
    Un bacio amorino e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!