translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 31 marzo 2011

Spruzzi di Primavera e Premi!!

Oggi vi voglio mostrare alcune immagini di interni che ci regalano un pò di primavera
                         Credit

 Voglio ringraziare Luce di "Countrysiamo?" per avermi donato questo premio!

E Chiara di "Soffice come una nuvola" per quest'altro!
 Siete molto affettuose grazie ancora!!
Io metto questi due riconoscimenti a disposizione di chi vuol prenderli!!!
Un abbraccio super a tutti,
Francy

27 commenti:

  1. immagini attinenti alla musica....starei ore a guardarle, mi rendi felice, grazie........bacioni stefy

    RispondiElimina
  2. La mia casetta ideale!
    Baci Tilli

    RispondiElimina
  3. Ciao Franci, che foto deliziose, l'attaccapanni dell'ingresso è davvero quel che farebbe al caso mio!!!

    RispondiElimina
  4. tulipani!!!!!! Siiiiiiiii fanno primavera!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Immagini veramente deliziose e primaverili.Fanno piacere!Ciao,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Tu naturalmente non mi vedi, ma io ho un sorriso cosìììì stampato sulla bocca! Le tue immagini portano allegria e la musica è perfetta! Lo dicono anche le mie bimbe!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Le tue immagini mi hanno rilassata, davvero molto belle...grazie di cuore, Lella

    RispondiElimina
  8. Francy, che strepitoso post !!!
    Sei ripartita davvero alla grande, bravissima !
    E grazie: ci sono spunti a volontà x la qui presente golosona di dettagli x la casina!

    Congratulazionissime x i sempre meritati
    premi !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. che belli questi angolini che hai scovato.....
    un saluto
    giovanna

    RispondiElimina
  10. un bellissimo post pieno di colore e armonia...molto bello il nuovo vestito del blog...un abbraccio e grazie per i bei commenti che lasci nel mio blog lory

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy, che belle queste immagini, grazie! Baci e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  12. anch'io una casetta così.... che belle immagini!!!
    Oggi finalmente è vera primavera.. ed ho festeggiato con una bella passeggiata nel parco uscita dal lavoro!!!
    Evviva la vita...

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca ,le tue immagini danno un'enorme carica di energia ...sarà quel tocco di rosso? O la primavera che avanza? Un Bacio cara.

    RispondiElimina
  14. Ciao fatina,
    eh sì,quella casetta alla stregua della Fenice è proprio risorta dalle sue ceneri...e che angoletti!ma come si fa ad avere tanto gusto e fantasia,io sono davvero un disastro!complimenti alla padrona di casa... soprattutto grazie per averci invitato a visitarla e noi ce la siamo proprio gustata:strepitosa la farfalla accanto al divano e che dire della zucca(?)sulla cesta nei pressi del camino?magica!mi raccomando,non trasformarcela in carrozza!ih!ih!ih!

    RispondiElimina
  15. quante belle foto primaverili....e pasquali... e anche la musica che praticamente mi ha... trapassato le orecchie (non l'avevo mai sentita in questa versione).. ihihih
    bello tutto così retrò...
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  16. belle immagini, bei fiori, bei colori...tutto questo fa primavera....
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  17. Buonasera Francesca....che voglia di Pasqua danno queste immagini!! I colori della primavera sono sempre i più belli!!!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  18. Ciao Francy, grazie per queste immagini allegre e simpaticissime, diverse e originali, sentono di primavera e di pasqua imminente, brava, grazie ancora per la sorpresa bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  19. Thanks for finding all these lovely pictures Francy. I've saved several in my 'inspiration' file for miniature settings :)

    RispondiElimina
  20. la musica non la sento .....ma le immagini sono stupende....vorrei abitare in luoghi così incantati.glo

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata di quella entratina gialla!che bello il tuo blog! Raffa

    RispondiElimina
  22. Che allegra questa casa!La canzone me la ricordo benissimo ed è perfetta per questo post!Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  23. Che belle queste immagini! E quanta luce! Complimenti per i premi...

    RispondiElimina
  24. Carissima Francy,
    Io ho un sogno che qualche giorno avere una cucina come in queste foto, con mobili da cucina bianco. Pero adesso, c'e un problema economico, per cui io sogno solo ora.
    Un abbraccio forte.
    Lorraine

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia questi interni!!! Molto semplici e molto country! Bacione,Liza

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!