translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 2 aprile 2011

Dice il saggio..........

"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano."
  (Antoine De Saint-Exupéry)
Vi auguro un sereno weekend primaverile!
Un abbraccio
              Francy

18 commenti:

  1. ...ed è proprio questo che compromette loro la VERA gioia...

    Un bacio immenso x te, felicissimo weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Com'è vero! Buon fine settimana anche a te!
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, allora io..più divento "vecchietta" e più ritorno bambina!! Buona domenica!
    Baci baci
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Bisogna sempre ricordare come siamo stati in qualunque età della nostra vita per capire di piu' chi la vive nel presente.Un buon fine settimana e un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Hai perfettamente ragione, esistono persone che sono troppo seriose e non sanno lasciarsi andare. A me, inveca, piace tanto giocare a fare "peter pan"!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. Grazie Francy anche a te!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Condivido!Ma oggi non è il tuo onomastico?Se sì,ti faccio tanti tanti auguri,cara Francy!
    Anna

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo appuntamento settimanale con queste perle di saggezza!
    un abbraccio gigante e buon weekend
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Ciao francy grazie per questa bella frase, sai che non mi accetta piu' le foto su picasa ho superato il limite, mi dice che dovrei pagare un tot all'anno, sai se e' cosi'o c'e' un'altro modo? grazie bacioni rosa a presto e buon week end anche a te, fa caldissimo.)

    RispondiElimina
  10. che bella frase......giustissima!!!!!!!!!! un sereno fine settimana e oggi è il tuo onomastico aguri di cuore lory

    RispondiElimina
  11. Per me è diventato un piacevole consueto appuntamento arrivare qui da te e leggere queste bellissime perle di saggezza,fanno riflettere e coccolano l'anima.Un grande abbraccio dolce Francy,buona Domenica. :)

    RispondiElimina
  12. Ciao fatina,
    me ne sono venuta qui da te,perchè ho appena avuto una crisi di nervi per aver smarrito l'uncinetto...poi ho letto quella frase e sono rientrata in me,nell'io bambina e mi sono fatta una bella risata:e come la casa in canadà...(che qualcosa pur ci avrà insegnato!)mi tocca ricomprare l'uncinetto,a meno che non lo ritrovi...buona domenica,fatuccia mia.

    RispondiElimina
  13. Sempre stata a favore del bambino che c'è in noi... e cerco sempre di ricordarmelo!

    RispondiElimina
  14. EH §i ....ehehe che bellà immàgine :)..
    Buon WeeKenD.

    RispondiElimina
  15. Condivido anch'io!
    Buona domenica di primavera a te!
    Eli

    RispondiElimina
  16. Ahhh ...bellissima frase cara Francy ... io adoro i bambini ... se in ognuno di noi ci fosse di più il cuore dell'infanzia...tantissime cose andrebbero meglio in questo mondo! Buona Domenica!Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  17. Pensare che è così bello conservare nel cuore la curiosità dei bambini e la loro voglia di ridere!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  18. la citazione del saggio tratta dal piccolo principe la considero semplice ma profonda,più che mai attuale....
    il piccolo principe è un libro senza tempo andrebbe letto a qualsiasi età....
    brava francy, a volte c'è bisogno di riflettere sul senso della vita....
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!