translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

venerdì 29 aprile 2011

Dice il saggio...........

"L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi"
                     (Jim Morrison)

Ultimamente mi sento un pò giù, mi consolo con una colomba pasquale!!!

Sereno weekend!
Bacioni
          Francy

19 commenti:

  1. Non ne mangiare troppa!
    Baci e buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Mi spiace che sei un po' giù... fatti una bella passeggiata!
    Un bacione
    Monica

    RispondiElimina
  3. no francy, non posso sentire che sei giù...coraggio fai qualcosa che ti dia gioia, solo per te!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca pensa a noi dei blog,che ti vogliamo bene,mangia solo una fettina di colomba,affacciati alla finestra,tira un respiro,chiudi gli occhi,pensa ad un bellissimo cottage fiorito,riapri gli occhi....e via la tristezza,baci,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Scaccia via la tristezza.. metti anche un pò di nutella!!!Ahahah!..me ne mandi un pezzetto!!
    A me è successo proprio ieri sai.. non avevo voglia di fare niente, come se m'avessero tolto l'energia..mah..oggi invece tutto il contrario..
    cmq un dolcetto funziona!.. Parlo per esperienza ovviamente!:-))
    Stefy

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, chiamami quando sei giu', se ti fa piacere, ti tiro su, almeno spero... bella frase, Morrison mi piace tantissimo, grazie, buon week end bacioni rosa.)

    RispondiElimina
  7. Anche se il senso è un po' diverso... vorrei reinterpretare diversamente questa frase e dedicarla a Lamberto Sposini... che ora più che mai deve rialzarsi...

    RispondiElimina
  8. quanta verità nelle parole del saggio!!dai non essere triste (suona strano detto da me che sto attraversando un periodo di depressione....)te lo dico convinta e con affetto
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Tesoro, occhio ai dolci...quelli casomai ti rendono davvero quasi impossibile rialzarti...a me personalmente impediscono di camminare, facendomi letteralmente rotolare...

    Bacione, gioioso weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. cara francy,non essere triste....
    non bastano i miei post per alzarti il morale? devo inventare qualcosa che ti metta di buonumore.....
    naturalmente scherzo,cerca di pensare in maniera positiva anche se la vita a volte ci mette a dura prova ma bisogna reagire...non esagerare con i dolci....
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  11. le avversità della vita, purtroppo, portano a sbalzi d'umore, esci fuori, ammira la natura k in questo periodo ti sorride e per cortesia togli questa canzone chiassosa e agitata.......scherzo, ma se la togli è meglio....ti abbraccio, stefy....

    RispondiElimina
  12. Carissima,lascia stare la colomba,lo sai che poi ci sentiamo in colpa per aver mangiato troppi dolci!Cerca di pensare positivo,chiama un'amica al telefono,fai qualunque altra cosa.
    Sarà anche questo tempo che ci sta mettendo di malumore?Ti abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  13. E se ti fa sentire meglio, mangiala tutta quella colomba!!! Ma poi basta però e? che non stai male!
    Forza e magnesio, tira su il morale, a me fa bene, assicurato, da tono e forza e voglia di fare.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  14. Ciao Francy, io quando sono giù mi butto sui miei lavoretti che mi aiutano a non pensare.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  15. Ciao Francy, allora è un male comune!!!

    Sorridiiiiiiiiiii!

    Prova costume:)))

    bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  16. Mia carissima & bellissima Francy,
    Che cosa? Perche ti senti un pò giù ? Io comprendo, perche nel mia vita ho avuto molti problemi con la depressione. Adesso, mi sento bene, ma posso capire i tuoi sentimenti.
    Un abbraccio forte, forte!
    Lorraine

    RispondiElimina
  17. Eccomi,Francy,per il consueto incontro del fine settimana!! Anche questo detto è molto veritiero! Il coraggio nella vita è proprio questo..e ce ne vuole davvero TANTO !!!Non sentirti giù..fai volare la colomba..mangiarla non serve a nienteeeee!!! Eh,eh,eh..ciao carissima ,buona giornata di festa!Liza.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!