translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 4 aprile 2011

Cesto con coperchio

Questo cesto col coperchio si trovava a casa della mia mamma


Ecco com'è diventato dopo aver incontrato il mio pennello!

Ho acquistato un pomello per fissarlo al coperchio. La parte rosa è opera mia perché in origine era dorata

Ho aggiunto poi  un nastrino country

E il risultato non mi dispiace per niente, e a voi piace?
Buona settimana!!!!
Bacioni
Francy

35 commenti:

  1. Un bel risultato, bravissima!
    Farà un figurone sul ripiano della tua cucina.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto la prima foto ho pensato....ma come un cestino marronicino?
    eheheh ed invece voilà...eccolo bianco e pronto per essere utilizzato...
    bello
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bravissima!!!!
    Sei unica nel ridar vita alle cose un pò in disuso.
    E' bellissimo e di grande effetto.
    Buona settimana NADIA

    RispondiElimina
  4. cara tutta un'altra cosa davvero!!!mi sorprende sempre come può cambiare un oggetto sotto mani esperte, bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto!Bravissima!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. assolutamente ...mi piace!!!!!!!!! il pomello poi è la cigliegina su q.sta splendida "torta"....glo

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy e' risorto il cestino come gesu' a Pasqua, stupendo e carinissimo con i tuoi accorgimenti, complimenti, hai l'occhio clinico ormai, baci rosa a presto, buon inizio settimana:)

    RispondiElimina
  8. Francy vedo che hai preso il via.. Bravissima continua così il cesto è meraviglioso!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Ma è un amore! Bravissima, come sempre! Un bacione e buona settimana!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Francesca, sei stata bravissima, il cesto e' decisamente piu' bello cosi', mi piace moltissimo anche la stoffa che hai utilizzato!!!!

    RispondiElimina
  11. Ingegnosa!!!!Sei la maghetta della trasformazione!I l cestino ha assunto un aspetto piu' fresco e gradevole,poi....che carino il pomello!!!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  12. bellissimo, come sempre sei molto creativa e gli oggetti dopo il restauro non sembrano più gli stessi....
    brava francy
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  13. ma è diventato bellissimo !
    adoro anche il tuo pelosetto e hai un blog proprio super !
    ciaooooo

    RispondiElimina
  14. Certo che mi piace e pure tanto.
    Che materiale hai usato per dipingerlo?
    Ho molti cestini che avrebbero bisogno di un'aggiustatina.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  15. Bruttissimo...
    ...AH AH AH !!!!!!!!!!!!!
    E'adorabile...
    ...al contrario di me, che sono infida!!!

    Tvtttttttttttttttttttttb !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  16. Dove metti mano e dove esce una meraviglia!
    Silvia

    RispondiElimina
  17. prima mi faceva pensare all'autunno..ora decisamente primavera...luce colore e allegria...bravissima lory

    RispondiElimina
  18. Oramai sei un'esperta nello shabbizzare... e ti riesce veramente bene!

    RispondiElimina
  19. decisamente tutta un'altra cosa! bravissima frà!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Ma che carina ! Molto "cottage." Adesso, io sto scrivendo il mio blog, ho dovuto pensare molto su cosa volevo fare?! Forse domani. Grazie per tui pensieri.
    Un abbraccio, Lorraine

    RispondiElimina
  21. Eccerto che ci piaceeee!! E' diventato bellissimoooo!! Ma quanto brava sei a trasformare cose anonime in oggetti pieni di personalità?!!! Grazie Cara per la presenza sul mio blog, mi spiace di non riuscire sempre a ricambiare la visita ma sappi che lo apprezzo moltissimo!!! Un bacino carino da Bia.

    RispondiElimina
  22. C'è da dire però, che è stato un felice e proficuo incontro, quello tra il tuo pennello e il cestino...Guarda tu il risultato :-)
    Bravissima!
    Ros

    RispondiElimina
  23. Franci che bella trasformazione, è venuto benissimo, e il tuo tocco è stato davvero speciale.
    Non mi stanco di dirti che hai davvero fatto bene ad iniziare a spennellare qua e là, bè anche a cucire adesso, ti vengono proprio bene entrambe le cose.
    Ho letto da Rosa che non sei stata bene, spero che adesso sia tutto ok.
    Un bacio e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    è diventato bellissimo!
    Mi piace moltissimo l'idea del
    pomello, veramente chic !
    Camilla/Flulgenzia

    RispondiElimina
  25. Ciao cara, mi piace tantissimo è davvero originale!
    Il tuo blog è sempre più bello!!!

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  26. CHE dire??!! e' Meràviglio§ooo ...
    Bello, complimenti àdoro que§to §tile.

    RispondiElimina
  27. beh secondo te ci piace o no??? :) io direi che quel fiocco ci sta proprio perfettamente!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao fatina mia,
    ma sbaglio o questa mirabil voce appartiene al mitico claudietto????Il cesto mi è piaciuto tantissimo,chissà perchè,nastrino a parte,l'ho subito immaginato non pieno,bensì stracolmo di deliziose ciliegie...ti abbraccio con affetto e con un bacio primaverile...

    RispondiElimina
  29. Che bella trasformazione! Mi piaceeee! Bacioni,Liza.

    RispondiElimina
  30. Un saluto a tutte e grazie per la vostra preziosa compagnia!!
    Angela, si, è proprio la voce di Claudio Villa
    A presto!
    Francy

    RispondiElimina
  31. Ripasso di qui per chiederti se hai un minuto per venire qui http://ultimissimedalforno.blogspot.com/2011/04/riflessioni-e-consigli-come-preparare-i.html
    vorrei conoscere la tua opinione.
    Grazie e bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  32. bellissimo, complimenti per la creatività!!!
    baci!!! ;)

    RispondiElimina
  33. Ciao Francy! mi piace molto questo post e mi fa sorridere affettuosamente perchè anche la mia mamma ne aveva uno fino a poco tempo fa.. poi sai.. "qualcuno" lo ha prelevato furtivamente..ahahah! Il mio ha un colore più scuro rispetto al tuo e contiene una ciotola di ceramica bianca.. mi piace molto già così ma devo ammettere che mi tenti parecchio.. bianco è proprio chic!
    Brava,bacio
    Stefy

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!