translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

venerdì 22 aprile 2011

Vogliamoci bene!!!

In questo mondo sempre più scellerato e crudele, non lasciamoci sopraffare dal male, rispettiamoci ed amiamoci gli uni con gli altri! Non permettiamo che il grande sacrificio di Gesù sulla Croce risulti vano!
Dal profondo del mio umile e semplice cuore, auguro a voi ed ai vostri cari una gioiosa serena Pasqua d'amore!
Con tutto il mio affetto
    Francy

31 commenti:

  1. Grazie Francy,
    ti faccio anch'io i miei sinceri auguri per una serena Pasqua a te e famiglia.
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  2. grazie francy, auguri di pace e salute .....

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, stamatina ho cominciato bene la giornata;), sono stata molto contenta di sentirti, grazie, tanti auguroni anche a te a bacioni rosa.)

    RispondiElimina
  4. Grazie dolce Francesca!Anche dal mio cuore partono gli auguri per te e la tua famiglia.Bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Grazie per le tue belle parole cara! Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia per una Pasqua di pace..
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  6. Auguro a te e alla tua famiglia una serena e gioiosa Pasqua!
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Le tue parole belle sono e dallo Spirito Santo. Grazie.
    Adoro Ii tuo nuovo blog!
    Serene Pasqua a te,
    un abbraccio forte!
    Lorraine

    RispondiElimina
  8. Cara, la tua frase "Non permettiamo che il grande sacrificio di Gesù sulla Croce risulti vano!", se possibile, mi rende ancor più orgogliosa ed onorata d'averti come amica...
    ...ti voglio bene!


    Gli auguri più belli anche a te e tutti i tuoi amori, con il cuore !

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Cara fatina,
    auguro anche a te e a tutti i tuoi cari una Pasqua serena,grazie per la poesia di Rodari e speriamo di risorgere tutti più buoni,aprendoci al vero amore di Dio e fraterno.La veste del tuo blog è sempre più fresca,trasmette tanta gioia all'anima e tanta pace...è sempre bello farti visita,anche se ti posso donare soltanto qualche pezzetto di spirito,annodato con un nastro di semplici parole.

    RispondiElimina
  10. Parole sante cara Francy...la vedo dura però ...bisogna impegnarsi!!!Eh,eh,eh...Ti auguro con tanto affetto una felice e rilassante Pasqua! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  11. Una grandissima Pasqua d'amore anche a te, carissima...

    RispondiElimina
  12. ti auguro di cuore una lieta e serena pasqua...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  13. cara Francy ricambio con affetto gli auguri a te e alla tua famiglia, spero che trascorriate serenamente questi giorni di festa e di rinascita.
    io vado a fare un giretto a trovare i miei bimbi in romagna, uffi ma possibile che tutti i bimbi che adoro sono o in Svizzera o a S. Marino, sembra quasi che siano un capitale da investire eh ehhh...
    E io poi sto passando un periodaccio sempre per i problemi di mio marito, speriamo in bene perchè francamente lui è scoraggiato e io non so quanto durerò ad avere forza per entrambi... ma si sa piove sempre sul bagnato purtroppo!
    Un bacio grande e un abbraccio
    rosy

    RispondiElimina
  14. Grazie per le tue bellissime parole. Tantissimi auguri anche a te per una serena e felice Pasqua.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  15. Che belle parole Franci....ti fanno onore oltre a farti conoscere un pò di più...
    E' davvero un mondo pieno di violenza, di odio e di male assoluto...

    Passo mia cara, a farti tanti AUGURI per una serena e felice Pasqua a te e famiglia.
    Un abbraccio grande,
    Ros

    RispondiElimina
  16. Felice Pasqua a te e
    a chi ti è vicino,dolcissima.
    Un abbraccio speciale
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  17. Contraccambio di cuore!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  18. A blessed Easter to you, Dear One!
    Be a sweetie,
    Shelia ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao Francy,auguro anche a te una felice e serena Pasqua.
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  20. Ciao cara,
    tantisssimi auguri di.....
    BUONA PASQUAAAA
    Susy x

    RispondiElimina
  21. Buona Pasqua carissima Francy!

    Marica

    RispondiElimina
  22. Carissima,
    Grazie di cuore di essere passata e ancora tanti tantissimi Auguri di Buona Pasqua a te e a chi ti sta vicino .......... un abbraccio Baci Ciao Miky

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesca,
    tanti cari auguri di una serena Santa Pasqua di resurrezione a te e ai tuoi cari.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  24. Ciao Francy, innanzitutto Buona Pasqua. son tanto felice che tu abbia deciso di partecipare al mio Blog Candy e ti ringrazio.
    Che bello il tuo blog. Davvero complimenti. Tornerò a farti visita

    RispondiElimina
  25. Cara Francy, molti auguri anche a te e alla tua famiglia!
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Ti auguro una Pasqua meravigliosa mia cara, con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  27. Piacere di conoscerti.
    Ho letto il tuo commento da Shiri.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  28. Spero che tu abbia trascorso una serena Pasqua E buona scampagnata per domani. Augurissimi
    Sogni d'oro
    Un abbraccio grandissimo
    Antony

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!