translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 9 aprile 2011

Dice il saggio...........

"L'uomo è l'apprendista, il dolore il maestro. Nessuno conosce se stesso finché non ha sofferto".
                     (Alfred de Musset)
Per due giorni di seguito ho sgobbato di brutto, causa pulizie domestiche straordinarie. Adesso basta, sono stanca, ozierò fino a lunedì mattina!!!
Godetevi questo tiepido fine settimana!
Un abbraccio forte
                   Francy

18 commenti:

  1. Ciao Francy! Io sono bloccata dal dolore alla spalla destra e anche usare il braccio per le normali attività mi fa un male terribile..altro che fare le pulizie di Pasqua! Ho una casa che fa pietà..ma spero in tempi migliori!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto bisogna dedicare almeno qualche ora a se stessi. Secondo me non riuscirai ad oziare fino a lunedì, troverai sicuramente qualcosa da fare.
    Buon week end
    Angela

    RispondiElimina
  3. Sagge parole...l'esperienza ed il dolore insegnano molto...
    Buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Ti capisco perfettamente,quando si comincia non si finisce piu'.Ti auguro un sabato e domenica riposante per ricaricarti dall'energie perse.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy mi e' partito il pc, non so quanto tempo ci vorra', volevo avvisarti,sono postazione emergenza,
    la frase e' bella e vera, ci si scopre piu' forti anche di quel che si pensava tante volte, ciao buon week end baci a presto rosa

    RispondiElimina
  6. Buon fine settimana e buon riposo!
    Baci Tilli

    RispondiElimina
  7. Tanto vero....
    Buon weekend.
    Baci, Lorraine

    RispondiElimina
  8. mi sembra giusto, dopo il dovere...il piacere...
    buon fine settimana
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  9. goditi appieno tutto il fine settimana....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Ti meriti questo relax dopo le fatiche! Goditelo e domani è un altro giorno!!Baci dolcissima Francy!

    RispondiElimina
  11. ciao tesoro! se ti conosco poco poco credo che qualcosa farai in questo weekend.... magari qualcosa di creativo?!
    un abbraccio grandissimo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  12. Riposa e
    goditi la giornata...
    Serena domenica...
    Un abbraccio, carissima
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  13. Sottoscrivo pienamente, tanto le parole del saggio quanto le tue affermazioni finali...!

    Un abbraccione e FELICISSIMO weekend anche a te!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Buona domenica a te cara Francy! Il riposo è meritato!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  15. parole d'oro!!!
    ... per il resto oggi sgobbo io.... il mio amore lavora e sono sola... ops pardon sono in compagnia di stracci e aspirapolvere!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao fatina mia,
    la mia domanda al saggio è questa:...e dopo aver cotanto sofferto,l'uomo cosa saprà di se stesso?
    A volte l'esperienza del dolore anzichè sublimarci ed accostarci a Cristo,ci rende ancora più crudi e spietati gli uni verso gli altri...
    anch'io pulizie di Primavera...altro che aspirapolvere,dopo l'inverno e le sue ceneri ci vorrebbe un tocco di bianco Francy style in tutte le case!buona domenica,piccola fatina del mio cuore.

    RispondiElimina
  17. Io ancora non ho il coraggio d'incominciare a pulire,mi conosco quando inizio sembro una matta...ma quando è tutto pulito ci torna il sorriso...domani inizio anch'io
    ciao buona serata

    RispondiElimina
  18. Un fine settimana dedicato escxlusivamente alla mia famiglia, adesso sono pronta per una nuova settimana! Grazie cara, Anna

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!