translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 18 aprile 2011

Restyling di una coppa in vetro

Un'amica di mia sorella alla quale avevo già shabbyzzato una piccola tinozza in legno, mi ha chiesto se potevo fare qualcosa per questa coppa, visto che non le piaceva più!......

Questo è il risultato del mio lavoro
 Le è piaciuta tanto per fortuna!!............
Buon inizio settimana a tutti!
Bacioni
Francy

26 commenti:

  1. Ma sei una maghetta! Lavoro favoloso!

    RispondiElimina
  2. Non ho alcun dubbio che le piaccia di più nella nuova versione.Stai contagiando anche le amiche?Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  3. E direi! Ma i fiori c'erano già o li hai messi tu?
    Baci

    RispondiElimina
  4. Mi lasci senza parole... ma quanto sei brava!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Si Rosa, i fiori c'erano già!!!!

    Buon pomeriggio a tutte!
    Francy

    RispondiElimina
  6. Bravissima Francy!!! Grazie per il gattino ,mi piace troppo questa immagine! Buona serata,Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  7. Molto più bella di prima! Brava Francy!Un grande bacio!

    RispondiElimina
  8. tu sei un fenomeno!!! stupendo, la tua amica se lo mettera' sul comodino per non perderlo di vista nemmeno di notte!!!
    ciao bellezza!
    Franca

    RispondiElimina
  9. ciao francy e voila', la coppa ha fatto il lifting, meglio cosi' senza dubbio complimenti,riesci a fare anche riciclaggio staordinario, baci rosa buon inizio settimana a presto.)

    RispondiElimina
  10. Ci ha guadagnato davvero dal cambio...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  11. è diventato bellissimo complimenti!!
    ciao dany

    RispondiElimina
  12. Bravissima cara Francyna!^^

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  13. Ciao Francy... ma sei stata bravissima!!
    A parte la bravura, hai molto buon gusto: la tua casetta diventerà presto una bomboniera!!!

    RispondiElimina
  14. Lavoro riuscito(come al solito)Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  15. Complimenti per il restauro,sei stata davvero brava...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  16. Beh, se non le fosse piaciuta sarebbe stata pura follia !!!!!!!!!!
    (Ma come caspita hai fatto a diventare COSI' TANTO brava ?!?)

    Un abbraccione graaaaaaaaaaaaaande !!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Le hai dato davvero una nuova vita! Molto più bella così!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  18. Ciao Francy...
    direi che ora è perfetta e chic...
    anzi sabby chic.
    Bravissima!
    un bacio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  19. BELLA!!!!tornato a nuova vita!!!!!
    ciao auguri di buona Pasqua a te e famiglia...
    ciao
    buona notte
    da
    **nannarè****

    RispondiElimina
  20. Ma che bella! Come hai fatto a colorare tutto così bene e in modo così preciso senza rovinare le rose? Sei stata bravissima, io avrei fatto un pastrocchio credo!

    RispondiElimina
  21. Complimenti,ottimo lavoro, di grande effetto!!!! Ti auguro con tutto il cuore una felicissima Pasqua!

    RispondiElimina
  22. Molto "shabby chic" !!
    Francesa, mi'amica Calabrese, auguro a ti e alla tua famiglia una Buona Pasqua.
    Un abbraccio forte!!!!
    Lorraine

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!