translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 20 aprile 2011

Il vassoio rosa!

Carissime, quando mia figlia ritorna da Napoli dove studia, il mio pc lo usa anche lei per cui io ci passo molto poco tempo. Adesso che è uscita ne approfitto per farvi un salutino e mostrarvi un altro mio lavoretto, un vassoio che in origine era in ottone.
 L'ho tinteggiato di rosa e decoupato con pesche e ciliegie
Non sarà venuto molto bene ma di sicuro è meglio di prima.
Perdonatemi se non riesco a commentare tutti i vostri post! Ah questi figli!!!....
Un abbraccio affettuoso
Francy

22 commenti:

  1. Dolce Francesca,così rosa è molto delicato e si abbina con l'altro che hai mostrato qualche post fà.Sulla tavola di Pasqua starà benissimo.Alla condivisione del computer come ti capisco,io lo condivido con mio marito e faccio le corse quando non c'è.Bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Anche non potendo fare il confronto del prima e del dopo,questo vassoio rosa è così romantico!Si potrebbe usare anche come portaoggetti in altre stanze se non ci fosse la frutta.Ma va bene così se lo usi per offrire.Quanto al computer penso che tu sia più contenta di usarlo di meno ma avere tua figlia a casa,vero?Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  3. E vai Francy!! Chi ti ferma più adesso? Non so come fosse prima il vassoio, ma ora è molto shabby..mi piace!!
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  4. Eh sì... ora non ho più dubbi... sei una maghetta!

    RispondiElimina
  5. Molto delicato questo rosa...con l'occasione ti auguro una serena Pasqua.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, bellissimo complimenti molto tenero, se tu fossi qui vicina ti darei anche i miei oggetti di ottone, una volta si usavano, approfitto per farti tanti auguri di buona pasqua a te e famiglia,bacioni a presto rosa.)

    RispondiElimina
  7. Francyna,
    guarda che io, qualche post fa, ti ho assunta... nè !!!!!!!!
    Quando pensi di arrivare ?!?!?
    SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

    Smack !!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Che bel vestitino rosa! Molto bello e romantico, mi piace!
    bacioni

    RispondiElimina
  9. Cia Francesca, passo a farti gli auguri di una buona e serena Pasqua. Vedo che ormai la tua produzione creativa va alla grande!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca è davvero bello. Il tuo blog è carinissimo! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  11. Ma quanto sei brava!!!!
    hai proprio tanto buon gusto....
    approfitto per augurarti una Pasqua di Pace e Serenità a te e alla tua famiglia.
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Sciolte campane, rondini festanti...
    Auguri di Buona Pasqua per te, i tuoi cari e a tutti quanti! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. mamma mia ma che bello, ma sai che anche mia mamma ce l'ha??? solo che il suo è ancora in ottone °_° è davvero molto più bello colorato di rosa.
    complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  14. CiAO Carissima, un saltino veloce qui per augurarti di trascorrere un Pasqua serena e festosa!!! Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  15. Pięknie tu i świątecznie!
    Kochana Francesca
    życzę słonecznych, szczęśliwych świąt w gronie najbliższych. Irena

    RispondiElimina
  16. Bellissimo lavoro! Ti auguro di passare una serena Pasqua assieme ai tuoi cari! Un bacio!

    RispondiElimina
  17. fantastica trasformazione.....bravissima...auguri.glo

    RispondiElimina
  18. Le tue mani stanno trasformare oggetti un pò in disuso in qualcosa di meraviglioso e pieno di vita.
    Complimenti è bellissimo.
    Auguri di Buona Pasqua Nadia

    RispondiElimina
  19. Bellissimo e molto romantico!
    Buona Pasqua carissima Francesca!
    Anna

    RispondiElimina
  20. Francy, mia dolce amica, bupna Pasqua. In questi giorni ho tentato di lascairti un commento ma inutilmente perchè dal portatile non riuscivo ad aprire il tuo blog. Ora, in un momento di tregua, ho acceso il mio pc per farti gli auguri. Non potevo non farlo a una speciale amica. Ti voglio tanto bene. Linda.
    P.S.: augurissimi anche in famiglia e complimetissimi per il vassoio. sei una maga.Baci

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!