translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 6 aprile 2011

Chicche primaverili e pasquali!

                       Credit
 Non sono una delizia?
 Ciao bimbe belle!
                       Francy

28 commenti:

  1. Deliziosissime, belle, belle, belle!!!
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Io non saprei scegliere la più bella,con questi colori legati alla natura,anche le ghirlande sono bellissime!Tu stai preparando qualcosa attinente alla Pasqua?
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy molto carine tutte, pensavo le avessi fatte tu al momento, cque non mi stuppirei:)ciao grazie baci rosa buona serata

    RispondiElimina
  4. Ma che belliiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
    Grazie tesoro bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    SMACK SMACK !

    Maddy

    RispondiElimina
  5. che tenerezze......adoro lo stile primitive !
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Ma che belle queste foto! Con le bimbe ci stiamo preparando per la Pasqua, ogni immagine è per noi un'idea da realizzare.
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy!
    Che belle!!
    Baci baci
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Sono tutte belle ma trovo tenerissime quelle con il coniglietto!Salutoni

    RispondiElimina
  9. ahhh me encantan, uno más bonito que el otro!
    hermoso...hermoso!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao bimba bella! Francy, ma che belle queste decorazioni morbidose!e che colori. Come va? Ti abbraccio tantissimo e ti bacio. Linda

    RispondiElimina
  11. Tutte bellissime... non saprei quale scegliere!

    RispondiElimina
  12. sono carinissimi, molto allegri, le ghirlande con gli ovetti sono veramente belle.....
    un abbraccio e bacio
    nicoly

    RispondiElimina
  13. adoro il primitive .......grazie di q.ste immagini.glo

    RispondiElimina
  14. Che belle idee che ci dai ....adesso però aspetto una tua creazione ...ce la devi tesoro ...in questo ultimo periodo ci hai abituato bene ..ed ora non ci puoi lasciare solo delle foto!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  15. assolutamente sì tutto delizioso
    un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  16. Anch'io sbircio sempre in siti come quello alla ricerca di idee! Molto carine queste!!!

    RispondiElimina
  17. Che belle preparazioni!
    Devo fare anche io qualcosa per Pasqua, mamma ha comprato le basi di plastica bianca a forma di uova ma il problema è che non so da dove cominciare O___O' non ne ho mai fatte, oddeus, e mò?

    RispondiElimina
  18. Ma tu hai tanti "Followers" ora !!!
    Non c'e male per una ragazza da Calabria.
    Un abbraccio forte,
    Lorraine

    RispondiElimina
  19. sono carinissimi e tenerissimi.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  20. Davvero deliziosi!!!
    Idee bellissime...
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  21. ciao francesca
    se sapessi..io passo sempre...ma ogni volta che scrivo il commento o si spegne il pco nn parte..o che ne so...mi sembra sempre una barzelletta
    ho visto che avete iniziato a fare la vostra casetta che verra' una delizia..poi con tutte le idee che si trovano su internet..ancora di piu'..questo sito che hai scovato e' meraviglioso...molto country molto primitive ..cosi' americano..uno stile che amo tantissimo....ma nn puoi farmi vedere ste cose poi m'innamoro e cerco di farle...io nn amo molto addobbare casa per pasqua nn e' una festa che sento molto..ma una di queste decorazioni ci starebbero molto bene
    vediamo se il commento oggi parte
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  22. Ciao tesoro mio,
    passo x un veloce saluto...stasera sono esausta...ho già risposto a qualcuno sul mio blog, ma ora faccio una doccia e poi, già lo so, crollerò...

    Un bacio immenso !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Ciao Francy..dì la verità !!!Hai pensato a me ,prima di fare il post! Ahhhh le adoroi,in stile country...Grazie !!! e anche se non hai pensato a me ,grazie lo stesso,eh,eh,eh..bacione e buon WE !Liza.

    RispondiElimina
  24. ciao carissima, altro che cerine, mi sono appuntata anche il nome del sito e vado subito a sbirciare, buon fine!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Francy, sono molto carine, io però non ho mai addobbato la casa per Pasqua, forse perchè mentre le feste di Natale sono più lunghe ed invogliano di più, Pasqua si esaurisce in un solo w.e.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  26. Ciao Francy molto tenere le tue creazioni mi piacciono molto...vedo che anche tu come me ami molto i cuori........
    un baciotto * miciotto
    da
    **nannarè****

    RispondiElimina
  27. Che bei lavoretti, sei davvero brava: esprimonio armonia e dolcezza.
    Auguri di Buona Pasqua anche al tuo pelosetto.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!