translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!!!

Amiche carissime, col mostrarvi l'ultima mia ghirlanda vi auguro un FELICE, GIOIOSO, BELLISSIMO, STREPITOSO, SANTO NATALE!


Christmas Graphics
Christmas scraps, graphics, animate gif images


Vi voglio bene!!!!!!!!
Francy

33 commenti:

  1. Tesoro mio,
    amica mia preziosa,
    il tuo ultimo lavoro è straordinario, non sai la gioia che provo ogni volta che ci proponi "l'ultimo nato in casa Francy"...

    Un bacio, e che l'imminentissimo Santo Natale porti a te, a tutti coloro che ami e a tutte le creature di Dio ogni bene!

    A presto, gioiosi festeggiamenti!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. sempre più spettacolari questi tuoi lavori....auguri di buone feste.glo

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy,
    tanti auguri e un Magico Natale
    anche a te e alla tua famiglia
    un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore anche a te cara Francy ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, cari auguri anche a te!!!
    Buon Natale Gina

    RispondiElimina
  6. Cari auguri, Francesca.

    La tua ghirlanda è molto fine, mi piace.

    Baci

    RispondiElimina
  7. ciao Francy grazie, bellissima ghirlanda complimenti come sempre,ti auguro tutti i sogni che hai nel cassetto, un abbraccio rosa a presto:)ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  8. Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!
    Angela

    RispondiElimina
  9. Cara Francesca, questa ghirlanda è meravigliosa!!!
    Tantissimi auguri per un magico Natale!
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia la ghirlanda!!!
    Tantissimi auguri che sia un Natale veramente speciale.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Francesca.
    Ti faccio i miei più cari auguri di Buon Natale ed un felicissimo Anno Nuovo, un abbraccio forte, *Maristella*.Francesca

    RispondiElimina
  12. Non poteva che essere bellissima la tua ghirlanda e così spero che sia il tuo Natale.
    Un forte abbraccio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  13. Auguri anche a te, carissima Francy. Che la vita possa donare a te e alla tua famiglia tutto il bene di questo mondo. Ti abbraccio forte forte. Linda

    RispondiElimina
  14. Auguri anche a te, carissima Francy. Che la vita possa donare a te e alla tua famiglia tutto il bene di questo mondo. Ti abbraccio forte forte. Linda

    RispondiElimina
  15. Auguri a te e famiglia!
    Con affetto...
    Silvia

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca,
    tanti cari auguri di un sereno Natale assieme ai tuoi cari.
    Marina

    RispondiElimina
  17. Cara FRancesca, se sapessi...Oggi finalmente riesco a pubblicare un commento qui da te. Il fatto è che da diversi mesi ho, con la maggior parte dei blog, grossi problemi di connessione. Appena cerco di entrare in questi blog, tra cui il tuo e quello di mooolte altre amiche, internet smette immediatamente di funzionare e si chiude tutto. Se oggi sono riuscita è stato un fatto di rapidità nel cliccare immediatamente sul tuo primo post per bloccare il meccanismo di impazzimento che ancora non capisco. Ma già mi si è chiusa la connessione due volta con quel che comporta. E' sicuramente un problema del mio computer, ma fino a che mi deciderò a farlo controllare...chissà quando sarà. Infatti sto perdendo molte amiche strada facendo per questo motivo. Non riesco a comunicare con loro. Senza contare che non riesco neanche ad entrare nella tua mail, perchè il mio pc non ha la configurazione per scriverti un messaggio con outlook express come invece richiede la tua mail. Ti faccio i miei più cari auguri di buone feste e perdonami se non riesco a farmi sentire per questo motivo. Spero di trovare al più presto un soluzione. Un caro abbraccio, Titti

    RispondiElimina
  18. ¨¨¨¨¨¨¨¨¨. *
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨ **
    ¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
    ¨¨¨¨¨¨¨***o***
    ¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
    ¨¨¨¨¨**♥**o**o**
    ¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
    ¨¨¨*****♥*o**o****
    ¨¨**♥**o*****o**♥**
    ¨******o*****♥**o***
    ****o***♥**o***o***♥ *
    ¨¨¨¨¨____!_!____
    ¨¨¨¨¨\_________/¨¨buone feste,auguri di cuore!

    RispondiElimina
  19. Ciao Francy! Scusami se arrivo solo ora,ma questi ultimi mesi del 2011 stanno diventando un vero incubo.Come sembra risolversi una situazione subito accade dell'altro. Non bastava papà adesso ci si è messo anche l'anca di mia madre, che non vuole più saperne di funzionare e la costringe a stare a riposo.Purtroppo essendo figlia unica non ho nessuno con cui dividere i doveri di figlio e di conseguenza corro tutto il giorno come una matta.Spero tanto che il 2012 porti a me un po' di serenità e a te tutto ciò che più desideri al mondo.Ti voglio bene e mi manchi tanto.Un grosso abbraccio. Gilda

    RispondiElimina
  20. Ciao Francy, anche se in ritardo.... tanti cari auguri!!!! A presto, e speriamo che il 2012 ci porti tanta serenità!!!

    RispondiElimina
  21. visitare il tuo blog è sempre fantastico spero tu abbia trascorso delle feste bellissime

    RispondiElimina
  22. Cara Francy ,tanti auguri anche a te ! Buone feste e Buon Anno Nuovo ! Bellissima e molto originale la ghirlanda ! Bacione ,Liza.

    RispondiElimina
  23. AUGURIIIII!! In ritardo per quelli di Natale ma non troppo per augurarti SERENE e GIOIOSE FESTE!
    Bellissime le tue ghirlande, diventi sempre più brava ed ogni volta che mi affaccio sul tuo blog mi stupisci per le cose carine che riesci a creare...Un abbraccio grosso grosso e un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  24. E' uno dei post e dei blog più belli che ho mai incontrato, complimenti!!
    Auguri di buon anno e tanta creatività ancora!!

    RispondiElimina
  25. in ritardo ma di TUTTO CUORE:
    a u g u r i
    di ogni bene e felicità
    di serenità e allegria
    di silenzi e risate a crepapelle
    di benessere e di tantissima voglia di vivere!!
    un abbraccio sincero

    RispondiElimina
  26. Cara Franci finalmente riesco a passare da te, sono ancora reduce dall'influenza e dalla bronchite e quindi il mio Natale è stato un po acciaccato... ma pian piano ne sto uscendo. Ho tirato troppo la corda e a quanto pare... non ho più il fisico ah ah....
    Spero tu stia bene e che le tue feste siano trascorse serenamente, io ti lascio un grande augurio per un nuovo anno che sia davvero carico di tante belle cose e di tanta serenità
    Un abbraccio grande grande
    rosy

    RispondiElimina
  27. ciao francy, buon anno a te e a tutta la tua famiglia, ti auguro tutto il bene possibile, ciao a presto rosa bacioni sotto il vischio e un abbraccione.)ciaooooooooo

    RispondiElimina
  28. Cara Francesca, a Natale non ce l'ho fatta a portare gli auguri anche a te, ma almeno per il nuovo anno ci sono... auguro a te e famiglia un 2012 favoloso, pieno di pace e serenità,Un abbraccio grande
    P.S.bella la tua ghirlanda!

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!