translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 14 dicembre 2011

La mia prima ghirlanda!

Ma cosa ci farà mai nel mio post questo grazioso omino di neve?
E questi cuoricini a quadretti?
 Presto detto, compongono la ghirlanda di Natale nella quale mi sono cimentata per la prima volta
Devo ammettere che il risultato non è niente male, è piaciuta tanto che adesso si trova a decorare la porta di una casa che non è la mia, una piccola soddisfazione eh,eh,eh!!!!........Non mi sto montando la testa, state tranquille!!..................................
E adesso di corsa dal parrucchiere, la ricrescita è evidente purtroppo!!!
Un mega abbraccio a tutte voi che mi seguite sempre con tanto affetto
Bacioni
Francy
Francy

21 commenti:

  1. e' carinissima, goditi questa soddisfazione e .... ripeti l'esperienza!!!! Bacioni!!!

    Ps. Anch'io devo assolutamente trovare il tempo di andare dal parrucchiere, faccio fatica a capire cosa ho in testa: stoppa? Roghi? Paglia? Booooh!

    RispondiElimina
  2. Ciao "Francy Francy" ( meno male che non ti sei montata la testa,
    ah ah ah !!!!! )

    Gioia, la ghirlandina è un
    incanto !!!
    Ti prego...dimmi che non hai fatto tu anche l'omino di neve...
    ...o mi andrò a nascondere nella cuccia dei gatti !!!!!!!!!!

    Bacino!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. E' proprio bella la tua ghirlandina!Puoi proprio esserne fiera a TESTA ALTA!Ciao,ciao

    RispondiElimina
  4. E" pure la prima e ti è venuta benissimo! Bella cara Francy, fanne pure delle altre perchè sei bravissima!Un bacione!

    RispondiElimina
  5. ma è proprio bella, sei stata bravissima, un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. sicura che sia la prima ghirlanda che realizzi? è troppo carina ....!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy, è bellissima!!
    Un abbraccio, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Chi ben comincia è a metà dell'opera die un proverbio e la tua opera è riuscita benone!
    CInzia

    RispondiElimina
  9. E' bellissima... sono poco sul web, ma ti mando un grosso bacione!

    RispondiElimina
  10. Francy tesoro, come stai? E' tanto che non ci sentiamo!!!!
    Ti abbraccio, a presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Quando tu sparisci per un po' è perchè stai creando!La tua prima ghirlanda è bellissima...
    Silvia

    p.s.
    ho risolto drasticamente il problema della ricrescita e delle lunghe sedute dal parrucchiere...col mio bianco naturale!

    RispondiElimina
  12. Belle e carine decorazioni. Un sorriso
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. troppo carina! molto natalizia complimenti carissima
    Lu

    RispondiElimina
  14. che oggettini simpaticissimi complimenti mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  15. complimenti la coroncina e gli addobbi dell'albero sono magnifici....da soprannominare ....manine d'oro.baci.glo

    RispondiElimina
  16. ciao Francy bellissima la coroncina complimenti, simpaticissima, fara' bella mostra sulla porta e tutti saranno invidiosi.) bravissima stai diventanto sempre piu' creativa , ciaoooo baci a presto rosa buon week end.)

    RispondiElimina
  17. Ciao fatina,
    per essere la tua prima e dico prima ghirlanda è strepitosa,no di più favolosa,grazie per questa calorosa atmosfera natalizia:mi dai il domicilio nella casettina della cartolina iniziale,magari quella adiacente la chiesetta,bella anche la natività...insomma qui è tutto così natalizio che non mi vorrei proprio staccare dallo schermo...e allora saltiamoci dentro...e vai!

    RispondiElimina
  18. ciao Francy, buona domenica, a presto rosa baciotti... spero tutto bene.)

    RispondiElimina
  19. Carissima Francy... sei bellissima !!!!
    Mi piace il nuovo "background."
    Ti mando un abbraccio forte !
    Lorraine

    RispondiElimina
  20. Cara Francesca ti Lascio i miei auguri x un sereno e felice Natale a te e ai tuoi cari! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Ti auguro un anno nuovo pieno di serenità! Un grande abbraccio!

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!