translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

martedì 21 febbraio 2012

E via il secondo..............................

Buongiornooooooooooooooooooo!!! Mi rifaccio viva proprio oggi che il secondo mese invernale è finalmente andato!!! Lo so che per molte di voi questo mio odio per questa stagione è incomprensibile, ma credetemi che il freddo, le giornate grigie e cupe di questo periodo dell'anno mi fanno stare male sia fisicamente che moralmente.
Il post di oggi è un inno alla primavera che verrà.
Ho ricamato con molta fatica e impegno questo magnifico bouquet di rose 
Ho acquistato una cornice che naturalmente ho shabbyzzato
 Ed ecco il risultato finale
Questo ricamo terminato alcuni mesi fa e stato parecchio impegnativo per via delle tante sfumature di colore soprattutto delle foglie, non so se dalle foto si nota ma credetemi è stato un lavoro che come si suol dire, mi è proprio uscito dagli occhi!!!!!! Spero vi piaccia.
Durante questo mio letargo si sono aggiunte delle nuove followers e nuovi commenti affettuosi. Ringrazio tutte infinitamente.
Un grande abbraccio
Francy

18 commenti:

  1. ciao francy ti ho scritto giusto stamattina, che bello rileggerti, complimenti per i lavori bellissimi, anche la cornice e' cambiata in meglio, sono felice che tu sia tornata, c'era una tristezza vagante, un po' per il tempo anche, hai ragione l'inverno non e' il massimo come stagione, aspettiamo che arrivi la primavera, ciao grazie baci rosa a presto:)))

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, bentornata.. e che bellissimo lavoro ci hai mostrato!
    Veramente belo e con una degna cornice, bravissima!
    Buona giornata e a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bentornata amica mia! Anche io adoro la primavera ,è la mia stagione preferita , i suoi profumi e colori sono meravigliosi! Questo tuo quadro è un inno alla stagione che sta per arrivare ed anche se c'è voluta tanta pazienza il risultato ripaga! Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima anche nel ricamo dolcissima Francesca!
    Un super bbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti l'insieme fa davvero un bell'effetto e i suoi colori vivaci sono uno splendido annuncio di primavera! Bqci

    RispondiElimina
  6. Ti credo eccome che è stato un lavorone. Ma il risultato è davvero straordinario. Sei stata davvero moooooolto brava e hai dato un tocco perfetto con questa cornice da te shabbizzata. Ora goditi il tuo capolavoro! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao fatina,bentornata tra noi,sapessi quanto ci sei mancata...
    anche questa volta ci hai incantato con una delle tue meravigliose creazioni...w la primavera,con le sue rose,i suoi colori e i nostri ritrovati buoni umori.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!!!

    Un bellissimo lavoro!

    Bravissima e bentornata!

    Ciaoooooooo...;o) NI

    RispondiElimina
  9. che bello rileggerti, che bello ammirare questi lavori....glo

    RispondiElimina
  10. che bello riswentirti ogni tanto riemergere dal tuo letargo! Quanto siamo diverse: io in letargo ci vado dalla primavera all'autunno!
    un abbraccio grande grande
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Ciao, dolce Francy, bellissimo ricamo e stupenda cornice.

    Fla

    Casa del punto rosso

    RispondiElimina
  12. Ciao, vorrei sapere di quelle tre cornici mandate in tutta Italia. Ho difficoltà nel postare i commenti, sempre lenti. scrivi a
    effetestoni@yahoo.com

    grazie
    Fla

    RispondiElimina
  13. ho lette dei bei pensieri e apprezzato i tuoi lavori!! sereno week end per Te

    RispondiElimina
  14. Molto bello il bouquet di fiori, belle le sfumature.... sarà stato difficile, ma che bella soddisfazione a lavoro ultimato!!!!!
    Un grande abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Ciao Francy, le tue rose sono magnifiche e comprendo tutta la fatica che hai fatto per realizzarle, ma vuoi mettere la soddisfazione e il grande risultato? Brava
    A presto
    Antony

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca! Buongiorno un abbraccio e tanto affetto per te! ☻♥

    RispondiElimina
  17. i tuoi lavori sono molto belli ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Passo per augurarti una serena domenica pomeriggio e mille auguri. A presto. Ciao!

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!