Buongiornooooooooooooooooooo!!! Mi rifaccio viva proprio oggi che il secondo mese invernale è finalmente andato!!! Lo so che per molte di voi questo mio odio per questa stagione è incomprensibile, ma credetemi che il freddo, le giornate grigie e cupe di questo periodo dell'anno mi fanno stare male sia fisicamente che moralmente.
Il post di oggi è un inno alla primavera che verrà.
Ho ricamato con molta fatica e impegno questo magnifico bouquet di rose
Ho acquistato una cornice che naturalmente ho shabbyzzato
Ed ecco il risultato finale
Questo ricamo terminato alcuni mesi fa e stato parecchio impegnativo per via delle tante sfumature di colore soprattutto delle foglie, non so se dalle foto si nota ma credetemi è stato un lavoro che come si suol dire, mi è proprio uscito dagli occhi!!!!!! Spero vi piaccia.
Durante questo mio letargo si sono aggiunte delle nuove followers e nuovi commenti affettuosi. Ringrazio tutte infinitamente.
Un grande abbraccio
Francy
ciao francy ti ho scritto giusto stamattina, che bello rileggerti, complimenti per i lavori bellissimi, anche la cornice e' cambiata in meglio, sono felice che tu sia tornata, c'era una tristezza vagante, un po' per il tempo anche, hai ragione l'inverno non e' il massimo come stagione, aspettiamo che arrivi la primavera, ciao grazie baci rosa a presto:)))
RispondiEliminaCiao Francy, bentornata.. e che bellissimo lavoro ci hai mostrato!
RispondiEliminaVeramente belo e con una degna cornice, bravissima!
Buona giornata e a presto!
Carmen
Bentornata amica mia! Anche io adoro la primavera ,è la mia stagione preferita , i suoi profumi e colori sono meravigliosi! Questo tuo quadro è un inno alla stagione che sta per arrivare ed anche se c'è voluta tanta pazienza il risultato ripaga! Un grande abbraccio.
RispondiEliminaSei bravissima anche nel ricamo dolcissima Francesca!
RispondiEliminaUn super bbraccio!!!
Complimenti l'insieme fa davvero un bell'effetto e i suoi colori vivaci sono uno splendido annuncio di primavera! Bqci
RispondiEliminaTi credo eccome che è stato un lavorone. Ma il risultato è davvero straordinario. Sei stata davvero moooooolto brava e hai dato un tocco perfetto con questa cornice da te shabbizzata. Ora goditi il tuo capolavoro! Un abbraccio Paola
RispondiEliminaCiao fatina,bentornata tra noi,sapessi quanto ci sei mancata...
RispondiEliminaanche questa volta ci hai incantato con una delle tue meravigliose creazioni...w la primavera,con le sue rose,i suoi colori e i nostri ritrovati buoni umori.
Ciao cara!!!
RispondiEliminaUn bellissimo lavoro!
Bravissima e bentornata!
Ciaoooooooo...;o) NI
che bello rileggerti, che bello ammirare questi lavori....glo
RispondiEliminache bello riswentirti ogni tanto riemergere dal tuo letargo! Quanto siamo diverse: io in letargo ci vado dalla primavera all'autunno!
RispondiEliminaun abbraccio grande grande
Annamaria
Ciao, dolce Francy, bellissimo ricamo e stupenda cornice.
RispondiEliminaFla
Casa del punto rosso
Ciao, vorrei sapere di quelle tre cornici mandate in tutta Italia. Ho difficoltà nel postare i commenti, sempre lenti. scrivi a
RispondiEliminaeffetestoni@yahoo.com
grazie
Fla
ho lette dei bei pensieri e apprezzato i tuoi lavori!! sereno week end per Te
RispondiEliminaMolto bello il bouquet di fiori, belle le sfumature.... sarà stato difficile, ma che bella soddisfazione a lavoro ultimato!!!!!
RispondiEliminaUn grande abbraccio
Tiziana
Ciao Francy, le tue rose sono magnifiche e comprendo tutta la fatica che hai fatto per realizzarle, ma vuoi mettere la soddisfazione e il grande risultato? Brava
RispondiEliminaA presto
Antony
Ciao Francesca! Buongiorno un abbraccio e tanto affetto per te! ☻♥
RispondiEliminai tuoi lavori sono molto belli ,brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com
RispondiEliminaPasso per augurarti una serena domenica pomeriggio e mille auguri. A presto. Ciao!
RispondiElimina