translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 30 aprile 2012

Rieccomi!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!...............
Non sono morta, sono soltanto colpita da "fannullonite" acuta che a quanto pare si sta cronicizzando. Voi come state? Spero bene.
Finalmente la bella stagione è alle porte e io come molte di voi sanno, non posso che compiacermene. Ieri per l'appunto sono stata al mare, non ho fatto il bagno perché l'acqua è ancora fredda, ma ho preso una tintarella niente male.
Volevo mostrarvi dei piccoli acquisti vintage che ho posizionato sulla cappa della mia cucina.
Un annaffiatoio e un secchiello
 Io li trovo deliziosamente romantici!!!!!!!!!
Adesso mi tolgo di torno non prima di avervi augurato un felice I° Maggio........
Un abbraccio gigantesco dalla vostra sempre amica
Francy

16 commenti:

  1. Fa sempre piacere risentire le vecchie amiche(nel senso del tempo)Mi auguro che la fannullite ti passi e ritorni a postare e a comunicare con noi!Buon primo maggio,Un abbraccione,Rosetta

    RispondiElimina
  2. CIAOOO fRANCY BENTORNATA, BEATA TE CHE VAI AL MARE E TI ABBRONZI, QUI PIOVE E FA ANCORA FREDDO PURTROPPO, COMPLIMENTI PER QUESTI TUOI LAVORETTI, MOLTO SHABBY E ROMANTICI.)) BRAVISSIMA, CIAO GRAZIE BUONA FESTA ANCHE A TE A PRESTO ROSA BACILLI

    RispondiElimina
  3. Ma ciaooooooo! Che bello rileggerti. Deliziosi i tuoi acquisti, dall'aria così fresca e romantica. Qui sabato sembrava essere a luglio e invece da domenica il tempo passa dal grigio-umido, con un pò di pioggia. Ora poi il cielo è proprio plumbeo! Ma tanto il sole arriverà ne sono certissima! Buon 1° maggio anche a te. A presto Paola

    RispondiElimina
  4. Che belle cose!!! Le adoro danno un pizzico di aria romantica in più.
    Che non guasta mai.
    Nadia

    RispondiElimina
  5. per una primavera romantica.....che delizia....un caro saluto.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Anche x me è un periodo apatico ,non mi va di scrivere , sono presa da pigrizia in tutti i sensi, spero mi passerà presto . Molto romantici e carini questi oggetti che hai postato, ti auguro un felice we e un grande abbraccio in attesa di tempi migliori!

    RispondiElimina
  7. Ciao fatina,sono passata sperando di trovare qualche bella novità ed ecco che mi hai accontentata,finalmente i tuoi oggetti curiosi e il tuo arredo rigorosamente shabby che mi piace tantissimo.buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, sempre attenta e presente!
      Ti abbraccio forte
      Francy

      Elimina
  8. Ciao tesoro, vieni a trovarmi e troverai .... una sorpresa.

    Fla

    casa del punto rosso

    RispondiElimina
  9. Bentornata!!! Ora però ti fai vedere più spesso vero?

    RispondiElimina
  10. Cara Francesca come sempre nel tuo blog si respira un'aria romantica. Brava, se ti va passa per il mio giardino ti aspetta una sorpresa. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy, ti capisco ultimamente anch'io sono latitante. L'importante è non perdersi di vista:)

    Bellissimi e romantici proprio come piacciono a me!

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  12. Cara Francesca volevo ringraziarti donandoti un regalo, perchè in un momento triste della mia vita, tu insieme a tante altre avete colorato le mie giornate di un'atomsfera incantata. Baci Ti aspetto

    RispondiElimina
  13. Ciao Francesca,sono passata x augurarti buone vacanze. Ci risentiamo a settembre, un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Quante cose sai realizzare mani d'oro!!
    Bellissimi questi oggetti resi unici da te!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  15. ´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´´¶´´´´´´´´¶´´¶´´´´´´´´ ¶
    ´¶´´´´´´´´´´¶¶´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶¶¶¶¶¶´´´´´´¶¶¶¶¶¶
    ´¶´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´ ¶´´ ¶´´´´´´´¶
    ´´´¶´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´ ´¶¶´´´´´´´´´´¶
    ´´´´´¶´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´¶´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´¶´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´¶´´¶´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´¶¶´´`´¶´´´´´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´´´´´ ¶
    ´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´´¶´´¶

    Buona domenica!!!♥♥♥ ¡¡Feliz domingo!!!!♥♥♥
    MIRTA ♪☺

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!