translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

domenica 23 dicembre 2012

glitter graphics
Glitter Graphics, Merry Christmas Glitter Graphics
DOLCISSIMI AUGURI DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!
FRANCY

10 commenti:

  1. Auguri cara amica!!Un grande e caloroso abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche a te!
    Franca

    RispondiElimina
  3. Dolcissima!Tanti auguri anche a te e alla tua famiglia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Buon Natale e felice anno nuovo anche a te!
    Monique

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Francesca , vengo per darti i miei migliori auguri di un lieto Natale, per te e la tua famiglia. Un abbraccio

      Elimina
  5. Mia dolce Franci
    è tanto che non ci sentiamo ma sei sempre nel cuore
    ti auguro un meraviglioso e sereno Natale
    Annagiulia

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un sereno Santo Natale e un 2013 ricco di tutto ciò che desideri. Auguri!!!

    RispondiElimina
  7. Życzę radosnych i spokojnych
    Świąt Bożego Narodzenia
    oraz wszystkiego najlepszego
    w Nowym Roku 201.

    RispondiElimina
  8. Ciao fatina,
    ricambio gli auguri con affetto,buone feste e buon anno.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!