translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 27 aprile 2013

Cuori per una camera di bimbetta romantica!
Buon fine settimana!
Francy

12 commenti:

  1. Cara Francesca,avevo nostalgia dei tuoi cuori!Questi per la bimbetta sono un amore!Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy che tenerezza questi cuoricini, complimenti, molto delicati e adatti allo scopo, ciao buon week end a te bacioni rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. Con dei cuori così dolci la piccina, nella sua cameretta, non potrà che fare sogni da favola. Paola

    RispondiElimina
  4. ░░░ ░
    ░░░░♪░░░
    ░░░░░░ ♪
    ░░░░░░░
    ♪░░░░ ░░░
    ░░░░♪
    __████████████
    __███▒(“v”)▒▒▒▒▒███████
    _███▒▒ ‘v’▒▒▒▒▒▒▒███__ ██
    ███▒▒▒▒▒▓▓▓▓▒(“v”)██ __██
    ██▒▒▒▒▓▓▓▓▓▓▓▒’v'▒██ _ ██
    ██▒▒▒▓▓▓▓░▓▓▓▓▒▒▒██ ██
    ██▒▒ ▓▓▓░░░▓▓▓▓▒▒ ████
    ██▒▒▓▓░◕░◕░▓▓▓▒▒███__█
    ██▒▒▓▓░░♥░░▓▓▓▓▒███_██
    _██▒ ▓▓▓░░░▓▓▓▓▒██ ███
    __ ██▓▓▓░░░░▓▓▒██
    ___ ██▓▓▓░░▓▓▓██
    _____██████████
    _████████████████ Buon caffe !!

    RispondiElimina
  5. Cara fatina,
    ancora una volta hai realizzato una cosa dolce e graziosa...
    salagadula

    RispondiElimina
  6. Ciao Francesca....mentre accendevo il pc questa sera ho pensato a te e al fatto che era da tanto che nn vedevo un tuo post....e ho realizzato che è il mio pc che nn mi fa vedere gli aggiornamenti.....scusa ma mi sono persa nella rete.......ma ho recuperato e ti faccio un sacco pienissimo di complimenti per tutto i tuoi lavori realizzati....sei stata bravissima.glo

    RispondiElimina
  7. Sono dei cuori dolci e teneri, quanta magia nelle tue mani!
    Buona serata da Beatris

    RispondiElimina
  8. Amica mia dolcissima, ciao !
    Come stai?
    Scusami se solo per questa volta non mi soffermo a commentarti il post, ma sono molto "presa" perchè sto facendo il giro dei blog amici x comunicare il mio rientro nel mondo dei bloggers, dopo così tanto tempo di assenza legata a ragioni di natura familiare ...
    ...ora mi trovate UNICAMENTE nel mio nuovo blog, questo :

    http://slowlyimademychoice.blogspot.it

    Ti aspetto sempre a braccia aperte, sai di essere sempre la benvenuta, un abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, per la prima volta mi ritrovo tra le tue pagine e mi sono aggiunta agli "amici che ti leggono" con grande piacere! Complimenti e ti aspetto su Violet Wool! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao francy, come va? spero tutto bene, buone vacanze e buona continuazione , baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Francesca. I cuori insieme a questa bella bambolina, sonoo davvero deliziosi!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  12. Cara fatina,
    anche il tuo blog si veste di questo frizzante autunno...ormai arrivato da chissà quanto tempo in queste anime,eh sì cadono le foglie,di quercia e di vite,di melo e forse anche foglie di vita...di stagioni in cui bisogna vivere alla propria maniera,magari con una canzone che scaldi il cuore.
    salagadula.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!