translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 8 aprile 2013

Copri forno con presine

Ciao, non voglio scrivere la solita tiritera ogni volta che mi rifaccio viva. Abbraccio tutte e vi mostro uno dei miei ultimi lavoretti
Spero siate tutte in ottima forma! Un bacione
Francy

10 commenti:

  1. Ciao Francy bentornata alla grande, stupendi i tuoi lavoretti complimenti, i soggetti sono carinissimi, brava come sempre, un bacione a presto rosa buona settimana.))

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, lo sai che io ti rivedo sempre volentieri..anche senza tiritera!!
    Belli i tuoi ultimi lavori, complimenti!!
    Un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ma bentornataaaaaa! Davvero splendidi questi copriforno, ricami carinissimi e perfetti per ogni casa! Brava!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!!!
    Anch'io come te sono stata molto assante negli ultimi tempi.....ma sono contentissima di averti ritrovato!!!!

    Un bacione grande....

    Ste

    RispondiElimina
  5. Ciao fatina,
    ti aspettavo!!!I tuoi lavoretti sono molto graziosi e renderanno più bella e accogliente la tua cucina.
    ti ricordo sempre,salagadula.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ti ricordo sempre cara Angela, grazie!
      Un abbraccione
      Francy

      Elimina
  6. Dolcissimo il tuo blog!
    E tu sei di una tenerezza infinita!
    Bellissimo il tuo ultimo post!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!