translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

domenica 27 marzo 2016

Buona Pasqua!!

Per questa Pasqua invece delle solite uova di cioccolata, ho preferito regalare ai miei nipoti tre coniglietti realizzati da me. Nonostante fosse un lavoro nuovo, devo dire che tutto sommato non sono venuti poi così male, anzi sono stati molto apprezzati. E voi cosa ne pensate?


I pulcini invece non sono opera mia.
Ciaooooooo!!!! Buona Pasqua di Pace, Amore e Serenità.
Con l'affetto di sempre, un abbraccio
Francy

7 commenti:

  1. Cara Francesca io dico che sono venuti bene!Sono carinissimi!Tanti auguri ed una serena Pasquetta!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi coniglietti carissima Francy: Pasqua è appena passata...buona serata e buona settimana, ciao!!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    sono sicura che sono stati apprezzati tantissimo. I coniglietti sono splendidi-

    RispondiElimina
  4. Dico che sono veramente splendidi Francy.
    Complimenti ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. SONO IN RITARDO...MA NN PER DIRTI CHE SONO MOLTO BELLI I TUO CONIGLIETTI...

    RispondiElimina
  6. Io li trovo perfetti, ed un'idea davvero deliziosa ed originale da donare. Brava Francy. Paola

    RispondiElimina
  7. Grazie, siete tutte molto care!
    Francy

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!