translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

martedì 8 marzo 2016

Cuore campagnolo

Ogni tanto tra una creazione e l'altra, mi scappa sempre qualche amato cuore come questo per esempio, rustico e country.
Lo dedico a tutte voi care donne!!! Auguriiii!!!!
Baci, baci
Francy

5 commenti:

  1. i tuoi lavori sono sempre molto belli e dolci...adoro il giallo e questo cuore mi piace un sacco come i tuoi sacchetti....bellissimi

    RispondiElimina
  2. I cuori sono creazioni che piacciono sempre, e questo che hai creato è dolcissimo, nelle tonalità del colore che ricorda la festa della donna. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Un bel cuore. Bello anche il colore.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!