translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 15 agosto 2016

Country in cucina

Ciao carissime, mi rifaccio viva con un lavoro che avevo iniziato e poi riposto per un bel pò di tempo.
Nonostante la pigrizia e la fiacca che mi accompagnano in questo periodo finalmente l'ho portato a termine!! Una coppia di presine sui toni del beige e rosso arricchite da due frutti in pannolenci: pera e mela.
 Devo ammettere che le presine sono tra le mie creazioni preferite, e queste dall'aria country mi piacciono in particolar  modo.
Spero che stiate trascorrendo una bella estate, dalle mie parti è abbastanza fresca, molto probabilmente per la presenza della brezza marina, e io l'adoro............
Vi lascio con un grosso abbraccio e un arrivederci spero a presto.
Francy

5 commenti:

  1. Ciao Francy, le tue presine sono molto carine e staranno benissimo appese in una cucina country, ma porteranno un tocco di colore anche in una moderna!
    Belli e simpatici anche i pesciolini della foto in alto..
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Salagadula!Complimenti fatina,come sempre hai le mani d'oro.Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, le mie vacanze le ho trascorse nel dolce far niente, mi auguro che le tue siano state più movimentate . Un abbraccione

      Elimina
  3. ma che belli!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
  4. Carissima
    Non parlarmi di fiacca!!
    Io poteri tenere dei seminari!
    Bellissime le tue creazioni!!

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!