translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 14 aprile 2018

Piccoli angoli di casa mia

Buonasera followers, un piccolo tour che mostra qualche angoletto Country/Shabby Chic di casa mia. Alcune cosette sono una mia creazione o rivisitazione, niente di eccezionale premetto.
Questa bellissima bambola in porcellana di fine 800,  apparteneva alla zia Elvira, sorella di mia nonna, per me è molto preziosa.
Il busto di questa fanciulla invece era della mia mamma.
Spero prima o poi di riuscire a trasferirmi nella mia nuova casetta che è in costruzione ormai da diversi anni per dare libero sfogo alla mia fantasia creativa.
Grazie per la vostra compagnia.
Con l'affetto di sempre
Francy

9 commenti:

  1. Ciao, molto carine e lo stile è quello che piace a me, ti auguro una buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Io trovo che gli angoli della tua casa siano deliziosi. E quella bambolina e il busto sono dei pezzi preziosissimi, oltre che spettacolari. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, sono degli angolini deliziosi!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  4. che begli angoli deliziosi....romantici... mi auguro che nn sia proprio come è capitato a me....pensavo la stessa cosa...col trasloco il tempo è drasticamente calato e il libero sfogo si è ingabbiato....

    RispondiElimina
  5. Molto carina e allegra la tua casa, piena di belle cose! Anche il tuo blog è allegro!
    buona settimana e grazie della visita
    sabrina

    RispondiElimina
  6. che brava Francy, è tutto molto elegante, chissà che bella sarà casa nuova

    RispondiElimina
  7. Che angoli incantevoli!!! Dovresti mostrare più spesso la tua romantica casa. La bambola è favolosa
    Bacioni

    RispondiElimina
  8. Molto bella la tua casa, complimenti!

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!