translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

martedì 4 ottobre 2011

Cross stich

Buon martedì pomeriggio carissime amiche! Oggi vi voglio mostrare una rosa che ho ricamato a punto croce  e che poi ho incorniciato. Ancora qualche imperfezione c'è, m'impegnerò a  fare sempre meglio!
Tanto semplice quanto delicata, ma terribilmente romantica!!!
E per oggi è tutto!
Un dolce abbraccio dalla vostra affezionatissima
Francy

22 commenti:

  1. ciao francy cambiato genere? ti riesce tutto benissimo nel creatico, questa rosa hai ragione e' romanticissima, con il pizzetto di fianco un amore complimenti, spero tutto bene baci rosa buon pomeriggio.)

    RispondiElimina
  2. le rose sono sempre romanticamente belle!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Buon onomastico!!!La tua rosa è dolcissima e romantica come te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. auguri di buon onomastico....io non vedo imperfezioni mi pare molto bella e ben fatta...bravissima come sempre lory

    RispondiElimina
  5. Brava, è molto carina e romantica.
    Nella cornice....cos'è shabby? Eh Eh, scherzo!!
    Li ci sta proprio bene, si.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  6. TESORAAAAAAAAA...

    AUGURIIII, questa rosa è fatta molto bene.

    Ah...ma come fateeeee??? ;o)

    Baciotti! NI

    RispondiElimina
  7. Amiche mie, il mio onomastico ricorre il 2 aprile, San Francesco da Paola. Grazie comunque per il pensiero che avete avuto!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  8. Dolcissima e romantica, in quella cornice poi è un incanto!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  9. Buon onomastico, anche se un pò in ritardo...
    Cinzia

    RispondiElimina
  10. Francyna mia,
    è assolutamente deliziosa, tanto quanto la cornice, che immagino shabbata da te...vero?
    (Ma QUANTO mi piace, l'idea del pizzetto laterale ?!?)

    E...gioia, volevo assolutamente ringraziarti per la tua info via mail...
    ...è graditissima, altrochè !!!
    In effetti ricordi bene, per l'esattezza qualche tempo fa vedemmo in tv un'intervista ad un artista (però italiano) che dipingeva nature morte in maniera incredibiemnte verosimile...
    ...alcune erano migliori di fotografie, il che la dice lunga...
    ...ma l'artista che mi hai fatto conoscere oggi tu non ha nulla da invidiargli !!!

    GRAZIE !!!!!!!!!!

    Infiniti bacini!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Romanticissimo l'intero quadretto!Complimenti!
    Baci,
    Anna (Make yourself at home)

    RispondiElimina
  12. Ma dove le vedi ste imperfezioni? Io la trovo di una dolcezza infinita e molto bella! Brava! Buon onomastico comunque anche se tu lo festeggi in occasione di S. Francesco di Paola. Ma sai che ci sono stata anch'io in quel Santuario e ho benuto anche l'acqua? Dolci e lontani ricordi. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  13. mi piace q.sto quadretto....mi piace veramente tanto.glo

    RispondiElimina
  14. Ciao omonima! Commento poco ma leggo sempre il tuo blog e vedo i progressi dei cuori imbottiti! Quelli di jeans mi piacciono proprio! Grazie della visita nel mio blog! Buona giornata!
    ps oggi sono un po' pasticciona con i commenti!!!!

    RispondiElimina
  15. FRANCYNA,
    SONO IMPERDONABILE,
    NON TI HO FATTO GLI AUGURI DI BUON ONOMASTICO !!!
    COME HO FATTO A SCORDARLO ?!?!?
    MI VERGOGNO DA MORIRE...
    ...LI ACCETTI ANCORA ?!?!?
    (SEI AUTORIZZATA A MANDARMI A QUEL PAESE...CHE FIGURA...)

    TI ABBRACCIO...

    Maddy...

    RispondiElimina
  16. Delicata e bellissima.
    Adoro le rose!

    Bravissima Francy

    Diana

    RispondiElimina
  17. Francy, finalmente riesco a lasciarti il commento, è da ieri che ci sto provando, ma niente, non riuscivo ad entrare.
    Complimenti, questo quadro è meraviglioso, adoro le rose, tu sei stata bravissima.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  18. Starebbe benissimo a csa mia!^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  19. ciao cara spero tutto bene, buon week end baci rosa a presto.)
    sai che sono andata a paola, scarcelli, forse te l'avevo gia' detto, in colonia a 20 anni, non e' mai troppo tardi.) hihihi hallo

    RispondiElimina
  20. bella, delicata come delicate sono le rose, carinissima la cornice con il pizzo...
    molto romantica
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  21. Ciao Francy, io imperfezioni non ne vedo, inoltre è molto carino e originale il montaggio con il pizzo.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  22. he brava e che pazienza!!!
    un bacio
    Marisa

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!