Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.
il mio indirizzo e mail
francyatmosfere@libero.it
Gli amici che mi leggono!
.-
%%%%%%%%%%
" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
Ciao Franci, purtroppo la cattiva abitudine di lamentarsi è molto diffusa. Non è invece diffusa l'abitudine di lodare il Signore per i doni che quotidianamente ci da. Grazie per l'occasione, baci, Marina
Ormai in questa società il superfluo è diventato necessario, dovremmo guardare con più attenzione attorno e ci accorgeremo di quanta gente non ha di che vivere!Buona domenica cara.
Cara fatina, una volta lessi una frase celebre,non ricordo chi l'abbia detta,ma so che è di qualche religioso,forse papa e recitava più o meno così"a qualcuno è garantito il lusso,perchè ad altri manca il necessario" mi ha ricordato tanto la tua riflessione,quando la lessi,la feci subito mia,promettendomi di ricordarmela ogni qualvolta mi sarebbe venuta la voglia di lagnarmi per una sciocchezza che magari sarebbe il mio superfluo. Bacini fatati d'autunno per te!!! ...e non saranno mai superflui**********
ciao Francy, hai ragione, dobbiamo girarci un po' indietro invece che guardare sempre avanti, accontentandoci di piu', siamo abituati troppo bene.) ciao grazoe baci rosa a presto buon inizio settimana.)
Cara Franci;Le Tue parole toccano il cuore.Non vorrei essere banale ma penso propio cosi.Un post meraviglioso.Buon inizio della settimana.Abbracci da anna
Ti auguro di cuore buona festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti. Un'unica festa per tutti i Santi, ossia per la Chiesa gloriosa, è una festa di speranza: i santi rappresentano la parte eletta e sicuramente riuscita del popolo di Dio; ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la santità, cui tutti siamo chiamati non attraverso opere straordinarie, ma con il compimento fedele della grazia del battesimo. La commemorazione dei defunti affinché non svanisca MAI il ricordo delle persone che abbiamo amato e ameremo per sempre.
Vivo in una città di mare, lo adoro, è una presenza costante della quale sicuramente non potrei fare a meno. Dal momento in cui è iniziata la costruzione della mia nuova casetta, è cresciuta in me una forte passione per l'arredamento in stile Vintage, Country e Shabby Chic che ha prepotentemente fatto emergere il lato creativo che era celato in me. Sebbene non più giovanissima, a volte con la fantasia ritorno bambina, come in questa foto che mi ritrae all'età di nove anni, dove tutto per me era fantastico e i sogni avevano il profumo dell'innocenza.
La tenerezza, la dolcezza, l'amore senza confini...
Grazie Maddy, dolce amica mia!
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
"Signore, poni una guardia davanti alla mia bocca, sorveglia l'uscio delle mie labbra!" (Salmo141:3)
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Merlino, nel mio cuore per sempre
Cerchi lavoro? Clicca qui sotto!
"Madonna della Consolazione" Protettrice di Reggio
Festa "Settembrina"
La Madonnina di Natuzza Evolo
Il blog di Carmen
Il blog di Mari
Grazie fantastica Maddy!
Grazie Anna! Grazie Luce!
Grazie Luce! Grazie Camilla/Fulgenzia! Grazie Miky!
Grazie Chiara!
Il mio primo blog candy!
Vinto da Luisa di "Parole di burro"
I° Blog Candy di Marichina
L'ho vinto io!!!!!!
Oscar per "La più Romantica"
Per me da Silvia "La Locandiera B&B al mare di Roma"
Disclaimer
Questo è un blog personale senza fini di lucro. Le immagini pubblicate sono per la maggior parte personali o estrapolate da Internet. Se per qualsiasi motivo il loro utilizzo dovesse violare eventuali diritti d'autore, se ne invii comunicazione all'autrice del blog tramite e-mail. L'immagine verrà prontamente rimossa.
già...meditiamo...
RispondiEliminaBuon weekend
Mari
Ciao Franci,
RispondiEliminapurtroppo la cattiva abitudine di lamentarsi è molto diffusa.
Non è invece diffusa l'abitudine di lodare il Signore per i doni che quotidianamente ci da.
Grazie per l'occasione,
baci,
Marina
Ciao Francy,
RispondiEliminafelice week end anche a te :)
baci
Laura
Ciao!! Un abbraccione e buon w.e.
RispondiEliminaCarmen
Cosi vero Francy, cosi vero...
RispondiEliminabuon weekend,
Ti mando un abbraccio forte mi amica bellissima!!
Lorraine
Ormai in questa società il superfluo è diventato necessario, dovremmo guardare con più attenzione attorno e ci accorgeremo di quanta gente non ha di che vivere!Buona domenica cara.
RispondiEliminaproprio vero....
RispondiEliminabuon fine settimana
un abbraccio
nicoly
Cara fatina,
RispondiEliminauna volta lessi una frase celebre,non ricordo chi l'abbia detta,ma so che è di qualche religioso,forse papa e recitava più o meno così"a qualcuno è garantito il lusso,perchè ad altri manca il necessario"
mi ha ricordato tanto la tua riflessione,quando la lessi,la feci subito mia,promettendomi di ricordarmela ogni qualvolta mi sarebbe venuta la voglia di lagnarmi per una sciocchezza che magari sarebbe il mio superfluo.
Bacini fatati d'autunno per te!!!
...e non saranno mai superflui**********
Dobbiamo ringraziare sempre il buon Dio ... Buon fine settimana!
RispondiEliminaE' una triste realtà !Cara ti auguro un buon fine settimana ,bacione,Liza.
RispondiEliminaciao Francy, hai ragione, dobbiamo girarci un po' indietro invece che guardare sempre avanti, accontentandoci di piu', siamo abituati troppo bene.) ciao grazoe baci rosa a presto buon inizio settimana.)
RispondiEliminaancora di+ ultimamente sono convinta di queste parole....belli i tuoi vasi.....un bel colpo d'occhio e raffinati.baci.glo
RispondiEliminaCara Franci;Le Tue parole toccano il cuore.Non vorrei essere banale ma penso propio cosi.Un post meraviglioso.Buon inizio della settimana.Abbracci da anna
RispondiEliminaÈ vero Francesca...
RispondiEliminaTi auguro di cuore buona festa di Ognissanti e commemorazione dei defunti. Un'unica festa per tutti i Santi, ossia per la Chiesa gloriosa, è una festa di speranza: i santi rappresentano la parte eletta e sicuramente riuscita del popolo di Dio; ci richiama al nostro fine e alla nostra vocazione vera: la santità, cui tutti siamo chiamati non attraverso opere straordinarie, ma con il compimento fedele della grazia del battesimo.
La commemorazione dei defunti affinché non svanisca MAI il ricordo delle persone che abbiamo amato e ameremo per sempre.
ciao francy come va? Tutto bene? Spero di si, un saluto da bg, buon week end bacioni rosa a presto.)
RispondiElimina