translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 5 novembre 2011

Eccomi!!!!!!

Buonasera mie care,  una settimana di assenza dal blog per via di una mancata connessione ad internet che proprio pochi minuti fa è riapparsa per incanto! Va beh, credevo andasse peggio!
Prima di augurarvi una buona domenica, vorrei segnalarvi il sito di Serena che realizza gioielli rubando idee dal baule della nonna, questo è un esempio
Moooooooooooolto romantica non trovate? Sono felice di poterle dare una mano a farsi conoscere. Se volete ammirare altre fantastiche creazioni entrate nei suoi "Sentieri Preziosi", non ve ne pentirete!!
E adesso..................
A presto, bacioni
Francy

16 commenti:

  1. Che piacere rivederti,bentornata!Buona domenica,un bacione e una dolce buonanotte,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Davvero romantica... ti mando un carissimo saluto e ti auguro un buon week end!

    RispondiElimina
  3. Bentornata.....vado a visitare Serena!!!!! Buona Domenica anche a te! Anna.

    RispondiElimina
  4. buona domenica a te....ora ci faccio un giretto.glo

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, che meravigliosa collana! Grazie per il link, un bacio!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. ciao francy son contenta che si tornata, speriamo che vada a desso mi stavo preoccupando.)
    grazie per la segalazione, molto vintage la collana complimenti a Serena,
    bellissima l'immagine dell'uccellino, grazie baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  7. Ciao cucciola,
    mi manchi tanto !!!
    Grazie x la segnalazione, e per te un abbraccio senza fine!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Non parlarmi di connessione. In questi giorni anche da me va a singhiozzo. Splendida collana, davvero originale e molto raffinata. Ora non ci resta che adare a visitare questa nuova amica. Buona domenica anche a te. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  9. Che gioiello affascinante...
    Bellissimo!!!
    Un bacione, Francy
    Serena settimana
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro.

    Vado anche io a controllare!

    Kisssssss...NI

    RispondiElimina
  11. Corro a vedere!!!
    Buona settimana.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Ciao Francina!!!!
    Duona settimana a te e alla tua famiglia, speriamo che il tempo si plachi un pochino.

    RispondiElimina
  13. Bentornata bellissima !
    La settimana sorcsa anch'io avevo problemi con il internet...
    Mi piace molto la collana, molto "Victorian."
    ..vado a visitare Serena.
    Ti mando un abbraccio forte mi amica dolcissima !
    Lorraine

    RispondiElimina
  14. ciao Francy, che bello conoscerti, sono felicissima, il tuo blog è meraviglioso!!
    un abbraccio e a prestissimo
    Paola

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!