translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 23 novembre 2011

Una casetta piccina picciò!

Alcuni mesi fa, avevo acquistato una casetta per uccellini grezza
Poi con smalti, decoupage e merletto, ecco a voi il mio lavoretto
E siamo entrati nell'ultimo mese autunnale, l'inverno è alle porte!!.........
Vi stringo in un caloroso abbraccio.
Con affetto
Francy

19 commenti:

  1. Bambolina, ciao !!!
    Hai trasformato in maniera eccezionalmente romantica questa birdhouse, te lo dicevo che il tuo è un vero e proprio dono..che sono felicissima che tu abbia scoperto!

    Abbraccione con tutto il mio cuore!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. Potrei viverci!E' la mia casetta!Proprio un amore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Con una casetta così gli uccellini faranno a botte per aggiudicarsela...com'è carinaaaa!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  4. ...che sogno di casetta!!!io ne ho costruita una che e' una schifezzaaaaaaaa!!!!sIGHHHHHHHH

    RispondiElimina
  5. Com'è carina... mi piace tantissimo ed è stata magistralmente trasformata in modo così romantico... brava brava brava!

    RispondiElimina
  6. sei una maga delle trasformazioni.....è carinissima
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Ma è bellissima!!!!!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  8. ciaooo francy ma e' belllllisssima complimenti tenerissima dolcissima, complimenti, faranno a gara gli uccellini a venire da te in quella casetta da luna di miele,stai diventando sempre piu' brava continuando a fare e disfare, ciao bacioni buona serata e notte rosa.)

    RispondiElimina
  9. Tesorino...

    amo queste birdhouse.

    Questa poi è deliziosa!

    Baci come sempre! Kisssssssssssss... ;o) NI

    RispondiElimina
  10. wow!!! Adesso è una bellissima villetta, davvero chiccosa e romantica.

    RispondiElimina
  11. sto cercando di farmi piccina picciò per prenderne possesso...sono un problema le ali!

    RispondiElimina
  12. Ma è diventata una meraviglia questa casetta. Hai dato un tocco romantico, dolce a questa casina rendendola un piccolo capolavoro. Bravissima. Paola

    RispondiElimina
  13. anch'io ho una casetta così che aspetta di essere trasformata
    hai fatto un bel lavoro
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Complimenti ... e' carinissima.
    Mi piace molto tuo nuovo "blog background."
    Un abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  15. bellissima la casetta!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  16. Anch'io sto cercando una casetta per uccellini ma da me (Lamezia Terme) non riesco a trovarla. Dove si comprano?
    Ti ringrazio tanto. Comunque la tua è bellissima!
    Ciao Savina

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!