translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 9 novembre 2011

Per un'amica

Un'amica mi aveva chiesto di fare qualcosa per questo suo centrotavola finto argento
E questa è la nuova veste che gli ho dato
A lei è piaciuto, e voi cosa ne pensate?
Vi abbraccio affettuosamente e, tra una visita e l'altra ai vostri blog, continuo il mio lavoro creativo.
A presto
Francy

23 commenti:

  1. Lo trovo molto bello!Già lo vedo pronto ad ospitare qualche bella decorazione natalizia!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Decisamente più accattivante...mi piace!
    Ciaoooo Lavinia

    RispondiElimina
  3. Ma non sembra più lo stesso. E' decisamente più bello ora, molto più attuale, più raffinato. E lo credo che alla tua amica è piaciuto! Bravissima come sempre. Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Cavoli, che differenza!!
    Ho fatto anch'io qualcosa di simile,
    e da una cosa insignificante nasce
    una bellezza.
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  5. Una bella passata di bianco può fare miracoli...ma sai che io sono tentata di "passare" pure la tv? cosa ne pensi? Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  6. Mi piace, e tanto.
    Buon lavoro, tesoro...

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. una bella trasformazione....complimenti.glo

    RispondiElimina
  8. ciao francy, complimenti, come al solito , il dopo supera alla grande il prima, bianco e' molto piu' leggero e moderno, son contenta che le sia piaciuto, brava, bacioni a presto rosa buona giornata:)

    RispondiElimina
  9. ciao fatina,
    il tuo tocco lo ha reso decisamente delizioso,io lo vedo più che moderno mooooolto retrò...mi ricorda le porcellane di mia nonna,eleganti,merlettate e confettose:io lo riempirei di zollette di zucchero e confetti!!!
    e ci farei speso una visitina,se adagiato sul tavolo del soggiorno!Ih!ih!
    baci.

    RispondiElimina
  10. Tutt'altra cosa, decisamente!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto, complimenti.
    Un grosso abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  12. Francy.......una meraviglia già la vedo con rami di ortensia essiccata,nastri pizzi e vecchi merletti!un sogno...
    bravissima
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao bella calabresella.... sei diventata la maga dei pennello shabby!!!!
    La tua amica ha ragione ad essere contenta!!
    Daniela
    La magia di zlatar

    RispondiElimina
  14. Molto bella la trasfotmazione!!! complimenti e bacioni!!!!

    RispondiElimina
  15. Senza dubbio è molto più bello di prima! Mi sa che presto aprirai un laboratorio sei diventata bravissima!Un bacio ed un felice we.

    RispondiElimina
  16. Anche secondo me è un ottimo lavoro, prima era anonimo e dozzinale.

    Anche io ci vedrei qualche bella decorazione natalizia o dei succulenti cioccolatini.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Magnifico!..ho trovato l'idea per trasformarne uno che ho a casa da tanto tempo ..Grazie!
    Un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  18. e x fortuna che c'è lo shabby, era veramente orrendo e tu l'hai salvato, brava!!un bacio

    RispondiElimina
  19. Oh ragazze, ma sul serio 'sto shabby evita di buttare tante cose e di trasformarne altre orribili come il piatto dell'amica di Francy, in oggetti deliziosi. Bravissima Francy, ma sotto al bianco, come aggrappante per il metallo cosa hai usato?
    Bacioni.

    RispondiElimina
  20. E' davvero tutta un'altra cosa.. Bravissima Francy!
    Buona domenica!!
    Dona

    RispondiElimina
  21. Me parece una idea genial. Yo tengo varias piezas de esas y quizás me anime a hacer algo así.

    RispondiElimina
  22. lo preferisco anche io nella nuova versione, molto shabby e, soprattutto, chic!! :)

    un abbraccio
    Laura

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!