translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 19 novembre 2011

Pensieri in righe....

Il mio pensiero oggi è dedicato a tutti i pelosettti che nel corso della loro vita,  non incontreranno mai una mano che regali loro una carezza!
Ciao sfortunate, innocenti creature!
Dolce e sereno weekend!
Francy

15 commenti:

  1. uuuhhh Francy, ti appoggio in pieno, ci penso anche io spesso, che tristezza infinita...
    Chissà se un giorno impareremo, capiremo.

    RispondiElimina
  2. ciao francy, pensiero molto delicato e sensibile, mi unisco a te, sperando che trovino una sistemazione decente e tanto amore da chiunque voglia essere ricambiato alla grande, senza molte pretese, ciao bacioni a presto rosa buon week end, e buon lavoro.)))

    RispondiElimina
  3. Chi non è capace di amare gli animali non ama neanche gli uomini! Proprio da un mesetto mia figlia mi ha portato un cucciolo di cane trovatello, qualcuno senza rimorsi aveva abbandonato un'intera cucciolata! Un animale non lo farebbe mai!!Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, mi unisco a te nella speranza..c'è tanta cattiveria a questo mondo, però ci sono anche delle persone buone e sensibili..
    un abbraccio con tanto affetto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Mi chiedo spesso come certe persone non riescano a voler loro bene...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. sei una persona dolce e sensibile.....ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro...

    La penso come te!

    Spesso...preferisco gli ANIMALI!

    Baciotti......smuack...NI

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca!!!
    Anch'io li adoro i peluscini, come li chiamo io.
    Il tuo coniglio poi... è una meravigliosa creatura. Mio figlio Giacomo ama gatti e conigli ma è marcatamente allergico agli acari e l'allergologa ha sconsigliato di tenere in casa animali perchè non sviluppi l'allergia anche al pelo degli animali... Praticamente viviamo questa cosa in modo abbastanza tragico, essendo lui anche figlio unico...
    Faccio una carezza a te e a tutti i peluscini!
    Bacione,
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Mi unisco al tuo pensiero, triste, ma vero...

    RispondiElimina
  10. E' una cosa alla quale penso molto spesso e che mi rattrista molto!!! Un abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  11. Ci penso molto spesso guardandoli mentre vagano senza meta. Ieri sera, come ora, c'era un nebbione pazzesco e pure tanto freddo. Ho guardato il nostro micione Matrix che se ne stava tutto bello arrotolato su se stesso sul divano al calduccio e mi sono sentita a disagio verso i suoi fratellini al freddo. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  12. un pensiero triste ma vero dolce francy...baci.glo

    RispondiElimina
  13. Mia sensibile Francy,
    Mi unisco a te ....
    baci & un abbraccio forte, forte,
    Lorraine

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il tuo dolcissimo post...quanto abbiamo da imparare dai nostri amici pelosetti!!!
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  15. Vorrei tanto ritrovare il mio adorato Leo ,per dimostrargli tutto il mio amore ! Spero, se è ancora vivo, che trovi una famiglia che gli voglia bene ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!