translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 12 ottobre 2011

Sono arrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Oggi quando ha suonato il postino, e al citofono mi ha detto: "Signora c'è da firmare!" ho subito pensato all'ennesima multa presa da mio figlio. Invece con mia grande sorpresa mi ha consegnato un pacchetto indirizzato a me, subito mi si è accesa la lampadina e ho pensato alla dolcissima Fla del blog Maison de point rouge
 Infatti si trattava del premio vinto al suo Blog Candy, due belli e originali guanti da cucina rifiniti col pizzo invecchiato della nonna!
Avete notato il rametto di lavanda?
Questi cuori sono cuciti  nel retro
 La busta racchiudeva oltre al biglietto, dei piccolissimi boccioli di rose essiccati!
Grazie Fla, li ho apprezzati tanto tanto!
Lo ammetto, sono stata fortunata!!!!!
Bacioni, bacioni, bacioni, A presto!
Francy

20 commenti:

  1. Hai ragione, sei stata davvero fortunata. Sono bellissimi, io non avrei nemmeno il coraggio di usarli per paura di rovinarli. E che raffinatezza quel rametto di lavanda. Un tocco di classe non c'è che dire. Complimenti a te che sei la vincitrice ma anche complimenti alla creatrice. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  2. Complimenti!Son proprio carini e romantici!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro !!!!!
    Sono davvero bellissimi, congratulazioni di cuore !!!!
    (Ah ah ah, prende così tante multe, il tuo figliolo? Spero non per eccesso di velocità...)

    Baciotti !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. TESORAAAAAAAAAAA

    Ma che belli...proprio due...ambidestra? ;o)

    Fortunella!

    Smuack... NI ;o)

    RispondiElimina
  5. Che belli, sei stata molto
    fotunata, è un peccato usarli!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  6. Ciaooo! Fortunatissima, davvero un bel regalo
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Belli ,più che usarli x il forno fanno arredamento. Complimenti Francesca! Bacioni cara.

    RispondiElimina
  8. ciao francy fortunella:) son contenta per te, fa piacere ricevere i regali,specie quando meno te lo aspetti... complimenti a Fla e congratulazioni a te sono molto belle le sue creazioni, molto romantiche, le sfoggerai in cucina, ciao buon giovedi' a presto rosa bciotti.)

    RispondiElimina
  9. sono davvero tanto belli....complimenti e un abbraccio lory

    RispondiElimina
  10. Si effettivamente sei stata fortunata .....complimenti .sono deliziosi !!!
    ciao Francy un abbraccio da
    ***nannarè******

    RispondiElimina
  11. Molto belli Francy, complimenti a te e alla creatrice.

    Per le multe come ti capisco...

    RispondiElimina
  12. Una bella vincita, complimenti!
    P.S: la foto del tuo pelosino Merlino è bellissima, io amo i conigli ne ho 4 a casa...Un abbraccio a te e al simpaticissimo Merlino! ;)

    RispondiElimina
  13. Un po' di fortuna anche per te
    complimenti
    Mari

    RispondiElimina
  14. Proprio belli: complimenti a chi li ha creati e a te che hai vinto questo bel premio. Ti saluto caramente , ciao a presto

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!