translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

domenica 27 ottobre 2013

Cuori!!



Oggi una domenica che mi fa rivivere nostalgici ricordi, e per stare in tema con il mio umore vi presento due dei miei amati cuori!
Un abbraccio forte
Francy

7 commenti:

  1. Molto eleganti questi cuori in pizzo! Buona domenica anche a te Fra! Bacione. ;) NI

    RispondiElimina
  2. ciao Francy, bellissimi questi cuoricini , complimenti, bella anche la stoffetta che hai usato, un po' in rilievo, ciao baci rosa, buona domenica.)

    RispondiElimina
  3. Due dolcissimi e delicati cuori, creati da due mani d'oro e da un tuo cuore grande!
    Un abbraccio e buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  4. Belli i cuori in pizzo e anche tutto il resto del post!Un caro e affettuoso saluto..Patry

    RispondiElimina
  5. I cuori sono un soggetto amatissimo e questi in pizzo sono davvero "speciali": Buona domenica. Paola

    RispondiElimina
  6. belli in pizzo....per rendere più dolci le gg.glo

    RispondiElimina
  7. Cara fatina,
    anche io in questi giorni sono alle prese con i ricordi,il celeste dei cuori mi fa volare ancora più in alto,per essere vicino a chi non è più con me...
    mentre il memoboard è troppo romantico,sai ho sempre adorato una stoffa del genere per rivestire i miei divani...
    tra qualche anno chissà.
    salagadula,fatina mia.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!