translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 5 ottobre 2013

Delizioso porta foto!!!!


 E via un'altra settimana!!!! Speriamo che questo weekend sia gioioso per tutti!!!
Un abbraccio grande
Francy

8 commenti:

  1. Questo portafoto è dolce e romantico,come il fine settimana che ti auguro!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, molto più che delizioso...un bacione e buona domenica! ;) Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Hai detto bene, un delizioso portafoto ed io aggiungo DOLCISSIMO! Paola

    RispondiElimina
  4. Bello,anzi bellissimi lavori.
    Sempre più brava.

    Fla

    RispondiElimina
  5. ciao Francy, davvero delizioso questo porta foto complimenti, carinissimo, bravissima, non so se festeggi san francesco di questo mese, cque ti faccio tanti auguri di buon onomastico e per tutto.)
    ciao baci rosa, buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Cara fatina,
    l'influenza stagionale non mi ha permesso di commentare i tuoi capolavori...precedenti,cmq eccomi di nuovo dinanzi alle tue splendide creazioni,sn contenta che sei tornata con la magia di sempre,pronta a farmi restare a bocca aperta...come sempre.
    salagadula,fatuccia mia.

    RispondiElimina
  7. Ciao Angela, ti voglio beneeeee!!!
    Francy

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!