translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

domenica 13 ottobre 2013

Ricamo in cornice!

Buongiorno carissime!! Non so se lo avete notato, ma sto cercando di dedicarmi al mio blog nei fine settimana perchè tra famiglia, lavoro, palestra e ovviamente il mio hobby, non ho molto tempo a disposizione. Nella speranza di essere quindi puntualmente presente, vi abbraccio tutte appassionatamente (fa pure rima!). Ahahahahah!!!!!!!
Buona domenica!
Francy

7 commenti:

  1. Ti capisco Francesca, le giornate sono di 24 ore e mica si possono fare i miracoli! Semplicemente deliziose queste cornicette con ricami in perfetta sintonia con la stagione! Buona domenica!!! Paola

    RispondiElimina
  2. ciao Francy, almeno il fine settimana ti sentiamo, meglio di niente, le cose sono sempre tante, hai ragione,complimenti per i tuoi lavori carinissimi come sempre, molto attuali i temi ricamati, ciao baci rosa, buona domenica.)

    RispondiElimina
  3. E Buona domenica anche a te....anzi no, buona settimana ormai.......
    I tuoi quadretti sono davvero molto carini e giusti in tema per la stagione.
    Love Susy x

    RispondiElimina
  4. Ciao fatina,
    funghi e castagne...buoooooooooooni!
    purtroppo ho assaggiato solo dei galletti,per le castagne annata buia...ma quando maturano???per far quei dolcetti ripieni che sono così buoni.
    visto quante cose evocano i tuoi quadretti???
    magici anch'essi,come te.
    salagadula.

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca ti rinnovo il bentornata anche qui!
    Ma Merlino non c'è più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Merlino non c'è piu, e non immagini quanto mi manchi!!

      Elimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!