translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 21 gennaio 2012

La tanto sospirata corona!

Buon pomeriggio care amiche! Ammirando nelle riviste e su internet le bellissime abitazioni scandinave, ho sempre notato la presenza di una corona che mi piace tantissimo. Fortuna volle che durante le feste natalizie appena trascorse, l'ho per caso vista in un negozio, naturalmente non ci ho pensato neanche un pò e l'ho comprata!
 Non è deliziosa?......................Davanti a certi miei acquisti, mia figlia sorride di un sorriso enigmatico!!!
Cavolo che freddo, il primo mese invernale è andato !!! Giusto l'altro giorno ho detto a mio marito: "Il prossimo autunno voglio andare in letargo!!"..............................
Buon fine settimana!
Francy

26 commenti:

  1. Francesca,anch'io la sogno!!!!ancora non l'ho trovata,ne avevo una mignon da attaccare all'albero di Natale.E' bellissima come portacandela!Riscalda i pomeriggi invernali!Baci e buona domenica!Rosetta

    RispondiElimina
  2. L'avevo vista fra le decorazioni all'Ikea prima di natale, ma non avendola comprata subito...poi non ce n'erano piùùùùùùùù
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo nuovo look!! Questo simbolo in alto della corona mi ha sempre affascinato senza capirne mai il motivo ... quasi quasi faccio una capatina da Ikea chissà che non ne abbiano ancora qualcuna. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, se l'acquisto di quella corona ti ha dato gioia, tutto il resto non conta. Io dico che hai fatto un bell'acquisto. Ciao e buona serata

      Elimina
  4. Ciao Francy!! Adesso che possiedi l'ambita corona..non mi resta che inchinarmi !!
    Molto bella, hai fatto proprio un bell'acquisto!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Fa sempre piacere riuscire a comprare qualcosa che desideriamo ,anche se si tratta di piccole cose ! Sta sicuramente bene nel posto che hai scelto. Una felice dome cara Francy!

    RispondiElimina
  6. TESORINO...

    adoro anche io questi accessori...se ne becco uno nel mio tragitto...ZAC...non ha scampo!

    Ahhhhhh...come ti capisco! ;o)

    Baci tanti e buon w.e! Kiss...NI

    RispondiElimina
  7. Ciao amore !!!!!!
    E' d'un bello assoluto...
    ...devo averla anch'io...non so come, ma devo averla...
    ^_^ !!!!!!!!!!

    Fortunellissima, ad averla trovata...

    (...come va con Merlino?)

    Baciottoloni e gioiosa domenica!

    M@ddy

    RispondiElimina
  8. Bellissima... Adoro i portacandela come le candele stesse. Mi metterò alla ricerca anch' io; questa corona mi manca :)

    RispondiElimina
  9. ciao Francy complimenti per l'acquisto, bellissima la corona, la vedevo sempre nei post nordici, adesso sono arrivate anche qui da noi, non le ho ancora viste in giro, ma spero di trovarle, ciao un abraccione rosa a presto.)buona domenica

    RispondiElimina
  10. Ciao gioia mia,
    ho appena terminato di lasciarti la mia risposta al tuo commento da me di stamani...
    ...vuoi passare a leggerla?
    Ci terrei...
    ...solo ed esclusivamente perchè tu possa trarne beneficio ^_^ !!!

    Mille baci!

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. Ma che bella...così grezza e insieme regale...proprio nordica!
    Qui in questo momento non sta facendo molto freddo...specie per la nostra media oggi c'era 15-16 °
    Hai ragione il primo mese d'inverno è andato...meno male
    buon inizio di settimana
    Mari

    RispondiElimina
  12. che bellaaaaa...posso chiederti dove l'hai comprata è da un pò che ne cerco una!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. ciao francy,
    troppo bella la corona, mi piace perchè ha quell'aspetto un po' shabby .....
    ottimo acquisto
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  14. bellissimo acquisto....è proprio nella lista delle cose che vorrei comprare.....glo

    RispondiElimina
  15. Altro che cappello a punta!
    lo sapevo che eri una fata da corona...ih.ih.ih!
    sempre più originale.
    ciao fatina!

    RispondiElimina
  16. Cara Francesca sono tornata a visitare il tuo blog per la prima volta in questo anno ehhh
    Il tempo del 2011 è ormai passato
    e nello spazio dei ricordi sta per essere archiviato
    ma il 2012 futuro è già presente
    ed ogni attimo andrà vissuto intensamente.
    Il mio augurio è che sia pieno di emozioni
    ed il sorriso accompagni sempre le tue intenzioni
    circondato da persone sincere
    che sappiano offrirti solo sensazioni vere.

    RispondiElimina
  17. Mia cara amica calabrese,
    Anche mi adoro le bellissime abitazioni scandinave. Davvero, quest anno, qui, l inverno non c'e' male.
    Ti mando un abbraccio forte!!
    Lorraine

    RispondiElimina
  18. passavo di qua...ti lascio un saluto!

    RispondiElimina
  19. bellissima, a proposito se vuoi altri chiarimenti sul commento che ti ho lasciato a proposito di merlino scrivi alla mia email! spero di esserti utile ;)

    RispondiElimina
  20. Bell'acquisto e poi qualche soddisfazione ce la possiamo pure togliere no!!!!
    Baci Clara

    RispondiElimina
  21. ciao francy, spero tutto bene, qui la situazione neve si e' normalizzata , speriamo non nevichi piu', spero che da te non sia a rrivata, provoca sempre disagi, anche se i panorami sono belli da vedere, ciao buon week end a presto rosa bacilli.)
    Maddy stara' via un mese, anche lei..baci r

    RispondiElimina
  22. Non sei la sola che in giorni cosi freddi vorrebbe andare in letargo...figurati io che vivo in Sardegna...sento le mie ossa scricchiolare mi manca il respiro se penso che potrebbe nevicare soffoco..ma tutto questo è ormai un lontano ricordo...BUONA PRIMAVERA complimenti per il tuo bellissimo blog..mi ha incantato l'atmosfera grazie ETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eta, come sono felice di sapere che non sono la sola a sentirmi così durante il periodo invernale! Sto iniziando a poco a poco a svegliarmi visto l'imminente arrivo della tanto sospirata primavera!!!
      Grazie per questo tuo graditissimo intervento!
      Un grande abbraccio
      Francy

      Elimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!