translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 9 gennaio 2012

Tra un guasto e l'altro, qualche piccola soddisfazione!!

Amiche mie ben trovate!! Spero che il nuovo anno sia iniziato bene. Il mio all'insegna dei "guasti". La lavastoviglie non scarica l'acqua, il led del portatile di mio figlio si è lesionato, mentre quello di mia figlia non funziona. In più mio marito ha deciso che deve usare il pc per lavoro, solo che conosce a malapena il tasto di accensione e spegnimento per cui chiama ogni minuto per avere delucidazioni. In poche parole siamo tutti con questo mio catorcio che va più lento di una lumaca con l'artrosi!!! Fortunatamente questo è un momento di calma e io ne approfitto.
Ma sapete che i miei memo boards hanno avuto successo!!! Mia sorella me ne ha commissionato uno per regalarlo ad una sua amica
Che a sua volta me ne ha commissionato uno da regalare ad un'altra amica che si sta trasferendo a Milano
A quest'ultima le è piaciuto così tanto che me ne ha chiesto uno per la sorella che vive a Varese!
 Che soddisfazione, le mie opere sono già in giro per l'Italia, ah, ah ah!!!!!!!!!!!!!
Adesso corro in palestra, dopo l'accumulo di porcheriole durante queste feste, dovrò sudare parecchio per smaltire il tutto, se mai ci riuscirò!!! Spero di trovare il tempo per fare un salto tra i vostri blog!
Un bacio con lo schiocco, a presto!
Francy

25 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Altro che palestra!!!! Io non so, credo che dovrei correre dalla mattina alla sera!!!!
    Buon anno, complimenti per i tuoi lavori!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. un'idea carinissima e di grande successo!!!!! sono felice per te Lory

    RispondiElimina
  4. E lo credo che te li chiedono da tutta Italia, sono originali, comodi e deliziosi.
    E non parliamo di palestra .............. io nemmeno se facessi 2 olimpiadi di seguito riuscirei a perdere quello che dovrei...........
    Baci
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. che bella idea che hai avuto, così ,bella si è moltiplicata
    ciao
    Cristina
    p.s. per parlare di guasti anch'io ne ho avuti una serie alla fine del 2011, lavastoviglie che non carica acqua, router che non funziona, telefono cordless che continua a suonare nella base, plotter da cambiare, caldaia da riparare, ... speriamo sia finita qui

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, che pacere leggere un tuo post!! E' una soddisfazione sapere che le nostre "opere" vengano apprezzate, le tue poi stanno facendo il Giro d?italia..vuol dire che sei famosa, bravissima!!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Evvai Francesca, hop hop...al lavoro!!!!
    Vedi che non si sa mai dove sta la fortuna,
    forse è l'inizio di un nuovo lavoro,
    comunque sono molto carini ed in più utili!!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  8. ma brava, Francy!!!!!!
    un bacione
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Ci credo che hanno successo!Alcune fantasie sono originali e sfiziose!Complimenti!Quanto ai guasti,non tocchiamo il tasto!!Un saluto da una nuova follower nonchè nuova bloggherina!Se ti va passa per una sbirciatina al mio nuovo blog!
    Ale

    RispondiElimina
  10. Ciao Francy
    come si dice...i guasti non arrivano mai soli...capita sempre così...
    e anche il marito meno capace è un classico...
    complimenti per il successo avuto dai tuoi memo boards
    un bacino
    Mari

    RispondiElimina
  11. sono belli,certo che dovevano avere successo!brava!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  12. Caspiterina che meraviglie!!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  13. Molto belli i tuoi lavori! Dopo tutti i pranzi e le cene ,non so cosa mi ci vorrebbe x sgonfiarmi!Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Tutto si ripara cara amica. L'importante è che non ti "guasti" tu altrimenti come facciamo a vedere le tue splendide creazioni? Palestra????? Oddio, ci ho provato per 3 anni senza risultati. Solo a sentirla nominare mi stanco ah ah ah. Un abbraccio e complimenti! Paola

    RispondiElimina
  15. Ciao FANTASTICA!!!| eggià, oltre alla Maga dello shabby adesso diventi pure interior designer!!!!
    Bravissima... pedala, pedala e suda anche per me.....

    RispondiElimina
  16. Ciao e auguri di buon anno! Che belle le tue creazioni, complimenti, davvero belle le stoffe che hai usato. Buon lavoro, a presto Lara.

    RispondiElimina
  17. Ma ciaoooooooooooo !!!!!!!!!!
    Sento incredibilmente la tua mancanza, ma le tue gratificazioni vengono prima di tutto...vuoi mettere?!?
    Ora che le hai ritrovate, tienile strett...ISSIME !!!!!!!!
    Sono così felice che tutto vada bene...sei richiestissima,
    e vài !!!!!!!!!!
    (Lavori bellissimi, ci credo !)

    Un bacio immenso,
    smaltisci anche x me (che pigraaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!! )
    e ...in bocca al lupacchiotto x i guasti "tecnologici" !!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  18. (Gioia mia,
    vorresti ripassare da me a leggere la mia risposta x te?
    Mi è venuta particolarmente "fervorosa", mi piacerebbe davvero che la condividessimo...in più c'è un' "offerta" x te!)

    Abbraccione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  19. Sei bravissima!Sono molto belli ed anche utili!Anche noi abbiamo cominciato l'anno con le rotture,caldaia e microonde!Buon smaltimento,se non cali non ti preoccupare sei comunque bella!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  20. ciao francy, bello il nuovo vestitino complimenti, son contenta per te, secondo me il passaparola e' importante piu' della pubblicita', le tue cosine sono deliziose, successo garantito, complimenti, bravissima, buona continuazione, spero che i problemi di gestione pc di risolvano, a presto rosa buona giornata, un abbraccione.)

    RispondiElimina
  21. Una bellissima soddisfazione davvero!!!Complimenti!!!
    E per il computer non me lo dire, mio marito è sempre attacato nel mio.....

    RispondiElimina
  22. Ciao carissima come stai? Che brava che sei ad andare in palestra... io invece sono una pigrona!
    I tuoi lavori sono sempre bellissimi.
    Quello della prima foto è il mio preferito: veramente adorabile!!!
    E se te ne commissionassi uno anch'io? Non scherzo, sarebbe perfetto sulla parete di fronte alla mia scrivania!
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao Francyyyyyyyy..

    Che belli che sono!!! ;o)

    Buon Anno TESORA!!!

    Smuack. NI ;o)

    RispondiElimina
  24. CIAO!! queste bacheche sono deliziose!!!la mia preferita è quella su verde :)

    RispondiElimina
  25. Ciao, ho un attimo di tregua dai miei figli. Tante volte sono venuta a vedere le tue bellissime cose, ma difficilmente riesco a postare commenti. Ora forse ci sono. Che belle opere. Ma sono fili o pezzetti di legno ? Compri tutto al momento ? Se vuoi fare 4 chiacchiere, siamo in tema, scrivimi.
    Ciao.
    Fla

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!