translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 14 gennaio 2012

Per me............Adorabili!!!!!

Un' altra mia creazione realizzata col tanto amato punto croce.
No, non sono centrini!!
 Ma dei romantici copri barattoli!
Da pessima fotografa, li ho immortalati al contrario!!! Va bèh, soprassediamo!!!
Per me sono tra le creazioni che più amo!!! A voi piacciono?..........................
Ritornando ai vari problemini, tutti i guasti sono stati riparati eccetto la lavastoviglie, ancora deve vederla il tecnico!!
Ma quando arriva la primavera? Il freddo rallenta i miei movomenti e m'ingrippa il cervello!!!
Buon fine settimana!
Affettuosamente 
Francy


17 commenti:

  1. Ti prego, basta...stai diventando davvero inarrivabile...
    ...e chi ti ferma più ?!?!?
    (Scherzo...
    ...procedi a testa bassa e a spron battuto, non sai quanto ne sono felice !!!!!)
    Tesoro mio, sono meravigliosi,
    ASSOLUTAMENTE meravigliosi !!!!
    BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Baciotti grandi, e...
    ...coraggio, ancora un paio di mesetti !!!!
    (Acciderbolina, però...se l'inverno ti ingrippa il cervello, nella stagione calda che combinerai ?!?)

    Smackkkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. e per fortuna che l'inverno ti rallenta i movimenti!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ciao Francy, se ci piacciono ci chiedi anche? Sono stupendi carinissimi complimenti, stanno benissimo sui barattoli, hai fatto un lavoro con i fiocchi, bravissima:)
    Alla prossima grazie buona domenica un abbraccione rosa, sei mitica:)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, sono proprio graziosi!
    Anch'io non vedo l'ora che arrivi la primavera, grazie a questa tosse passerò il fine settimana in casa:(

    Ti abbraccio)

    Marica

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca, sono bellissimi, complimenti hai fatto un ottimo lavoro,bravissima!!!!!!!!
    Buona domenica,
    un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  6. Ottimo lavoro Francy,
    veramente belli, sai
    che figura vederli tutti
    in fila su una mensola??
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  7. Ciao Fra, ho recuperato un pò di post e....visto che sono mancata...ti lascio gli auguri per il nuovo anno anche se in ritardo e ....un sacco di complimenti per questi copri barattolo....fantastici.glo

    RispondiElimina
  8. Ma sono proprio belli e romanticini. Se vogliamoanche molto allegri.
    ciaooo Francy

    RispondiElimina
  9. francy sono bellissimi......complimenti
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Bello il tuo blog...anch'io vivo in posto dove c'è l'acqua..., è il lago Trasimeno, non so starci lontano..., ma quando vedo le montagne, la neve,...mi commmuovo e desiderei vivere lassù.La veste del tuo blog mi piace perchè c'è la neve. Faccio un giretto nel tuo blog!!!!Ciao Patry

    RispondiElimina
  11. ciao fatina,
    i tuoi lavoretti mi piacciono davvero tanto...
    soprattutto quello con le ciliegie,non vedo l'ora che sia giugno per farne una scorpacciata!
    tanti baci.

    RispondiElimina
  12. Questi copri barattoli sono un amore! Il punto croce mi rilassa ed impegna in queste lunghe sere invernali!Un bacio dolce Francy!

    RispondiElimina
  13. tesoro ma che bellezze vedo qui sopra, uno più bello dell'altro, sei grande Francy!!! Ormai non ti ferma più nessuno, tra una creazione e l'altra sei diventata bravissima. Complimenti sinceri stellina.
    E si speriamo davvero che quest'anno sia migliore...anche se la vedo dura per le premesse che tutti conosciamo, ma in più devo tenere le dita incrociate per problemi che mi si profilano all'orizzonte, speriamo bene uffi..
    Purtroppo non ho la frequenza di prima sul blog e mi spiace davvero anche perchè mi mancano i giretti tra i blog e rispondere ai commenti ma cercherò di riprendere rubando un po di tempo..
    In particolare venire a trovare la mia adorata Francy.
    Un abbraccio grande grande
    Rosy

    RispondiElimina
  14. ciao Francesca passo dal caso ma non posso non scrivere, sa amante del punto croce, un apprezzamento a questi tuoi deliziosi coprivasetti cosi ricamati! sono bellissimi e molto eleganti :-)
    complimenti
    Alice :-)

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima !!
    Siete costruendo una casa nuova ?
    Bacione!!
    Lorraine

    RispondiElimina
  16. I coprivaso sono deliziosi. Ma mi piacciono tutti i tuoi lavori. Da oggi sono una tua follower.
    A presto

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!