translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

martedì 19 luglio 2011

Lavoretto decoupage!

Care amiche con questo post telegrafico vi abbraccio tutte appassionatamente!!!
        Francy

20 commenti:

  1. Noto che è scoppiata la passione per il decoupage!Brava!Anch'io l'ho avuta e mi sono divertita. Hai provato con il tovagliolo che è più sottile della carta?Su oggetti di vetro prova la carta riso colorata o bianca e vedrai che risultato!
    Un abbraccio...vado al mare!
    Anna

    RispondiElimina
  2. E chissà che sia la volta buona che riesca a scriverti sul blog.....ora ci provo:
    Quando passo nella tua casetta virtuale mi accorgo di quanto il tempo trascorra veloce....sei un vulcano di POST!!!!!
    Fai un sacco di cose...e adesso ti sei data anche al punto croce, BRAVISSIMA!!!!
    Ti mando un ABBRACCIONE grande.....
    Baci...Ste

    RispondiElimina
  3. Delicati e dolci come sempre i tuoi lavori!Grazie delle belle parole lasciate al mio blog,ti abbraccio,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao stradolcezza! Ma com'è mervigliosissima la nuova veste del blog!!! E poi queste libellule (o blubellule come dice una bimba che conosco) sono bellissime.
    Ti abbraccio Franci
    Giuliedda

    RispondiElimina
  5. Semplice, delicato e molto bello!
    Buona iornata Tilli

    RispondiElimina
  6. Anch'io ti do gli stessi consigli di Anna (primo commento)! Quando ho avuto il periodo di decoupage sfrenato...mio marito mi ha chiesto se mentre c'ero volevo decoupare pure lui! Bellissimo il tuo vaso..da anonimo a..romantico!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Ha acquistato personalità questo tuo vasetto!Lo vedo bene in veranda, magari su un bel tavolo di legno!
    Baciotti Francy.. buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Ma questo ce l'ho anch'io..così tutto bianco!!
    Però il tuo ora è più bello, uffa!!
    Baci
    Carmen
    p.s. un bacino anche al tuo meraviglioso merlino! Come sta? Non soffre il caldo?!

    RispondiElimina
  9. un altro colpo andato a segno......
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Francy!!!! Ma come fai a fare tutte queste cose con 'sto caldo?! Io mi sento un bradipo imbombito!
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Francyyyyynettina... hai colpito ancora, pensavo fossero finite le cose che hai in casa da shabbare invece no, il coniglietto e' gia' bianco quindi niente trattamento per fortuna.)
    Bellissimo disegno che si confa'al resto della casa, molto romantico complimenti bravissima, buona serata rosa baciottoni.)

    RispondiElimina
  12. Qualcuno la fermiiiiiiiiiii !!!!
    Sta diventando TROPPO bravaaaaaaa !

    (Madonna, quant'è bella l'ultima immagine nel tuo header, prima dei pappagallini...)

    Maddy!

    RispondiElimina
  13. molto bello e azzeccato, sembra quasi un dipinto, ho dato un occhio anche agli arretrati e devo farti proprio i complimenti, bravissima!

    RispondiElimina
  14. Caspita Francesca, ma che belle queste dalie spettinate! sembrano lì per essere colte. Un lavoro davvero molto artistico. Proprio brava.
    E' ora di cena e devo sfamare pargoli (si fa per dire!) e pelosi, ma poi mi faccio un bel giretto sul tuo blog.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  15. Bravissima questo tipo di lavoro non l'ho mai fatto,però....vedendo questi fiori così reali un pensierino,lo faccio,solo uno ....baci a presto.

    RispondiElimina
  16. Devo dire che non on sembra più lo stesso! Hai una bella mano per il decoupage....vai avanti a tutta birra che sei bravissima. Paola

    RispondiElimina
  17. Grazie per il bel commento che mi hai lasciato! Ti aspetto ancora da me: hai un premio da ritirare!
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  18. Buon fine settimana e mille complimenti per questo mazzolino a decoupage, una tecnica per molti anonima, ma che rende un qualunque oggetto molto particolare, veramente bello! Io amo tutto ciò che è creatività. Ciao

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima ,oggi ho ripreso a girovagare tra i blog delle mie care blogghine ! Quante belle cose hai fatto in questo periodo ! Vedo con piacere che hai realizzato molti oggetti con la tecnica del decoupage ...hai rinnovato oggetti rendendoli freschi ed eleganti ! Bravissima! Ti sbaciucchio e ti auguro un buon fine settimana!Liza.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!