translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 7 luglio 2011

Tanti baci lalalala...................

Questo contenitore era zeppo dei famosi e gustosi baci contenenti messaggi d'amore!
E voilà, la trasformazione eccola qua!
Care amiche chiedo venia per la mia non assidua presenza nei vostri blog,  ma pare che tutti gli impegni si siano concentrati in questo periodo, mi auguro di poter rimediare presto! Nel frattempo vi auguro una felice proseguo d'estate.
Con l'affetto di sempre,
un immenso abbraccio
          Francy

17 commenti:

  1. Francesca ma sei troppo brava con queste trasformazioni!!! molto fine!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, bravissima anche i baci perugina , troppo bella la scatoletta, sei fantastica, non preoccuparti fai quello che devi fare non stressarti con i sensi di colpa, capiamo.) quando sarai piu' tranquilla farai ancora i giri turistici, ciao bacioni a presto rosa buon pomeriggio...un bacio e' una dolce parentesi rosa, tra le parole ti amo...hallo.)

    RispondiElimina
  3. Un'altra delizia!Non ti preoccupare per le assenze,a volte capitano certi periodi....poi d'estate si sta meno al p.c,un bacio,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!!Anche questa rivisitazione ha il suo perchè!!Tranky x le "assenze" non ci vuole nessuna giustificazione!!!Fai pure le tue cosucce tranquilla!alla prossima!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ...è un amore,anche io amo il decoupage,ho cominciato da pochissimo a sperimentare!.

    RispondiElimina
  6. tutto quello che passa dalle tue meni diventa più bello.....
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. credo di avertelo già detto! Sei troppo brava!
    E anche io devo dire che non riesco a visitare tutti i blog che vorrei , è un periodo un pò così... le preoccupazioni sono tante, troppe...
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Brava Francy, ottima trasformazione! E per le visite nn preoccuparti, nn deve essere un obbligo, ma un piacere!
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. E ma tu hai le mani d'oro!!
    Un lavoro delizioso!
    Ilaria

    RispondiElimina
  10. Un'altra grande trasformazione! Sei unica!

    RispondiElimina
  11. Questa trasformazione è davvero perfetta. Il risultato è davvero un amore. Però che fantasia hai avuto e guarda te che romantico risultato hai ottenuto. Sei davvero brava. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  12. Nonostante gli impegni,le tue manine non si fermano e trasformano quello che toccano!Brava!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  13. Certo che con il decoupage sei proprio bravissima...bello l'effetto vissuto che piace tanto a me!!!! Non preoccuparti, si fa quel che si può...prima o poi rallenterò pure io...mi rimangono un sacco di lavori da fare...perchè mi piace troppo seguire i miei blog preferiti!!!Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  14. se salto il primo fotogramma mi sembra una biscottiera d'altri tempi....proprio bella, complimenti.glo

    RispondiElimina
  15. la creatività non ti manca,complimenti per la trasformazione.....
    buon fine settimana
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  16. Ottima trasformazione!!!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!