translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 14 luglio 2011

Rosettinaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Tempo fa la nostra amatissima Rosa di "Pink", mi aveva inviato dei regalini deliziosi tra cui un tenerissimo uccellino
Ultimamente era diventato un pò triste così ho pensato di regalargli un nuovo look. Lui ha apprezzato moltissimo, tanto che si è messo a svolazzare e cinguettare tra i rami del mio ibisco rosa
Per renderlo ancora più allegro, ho creato per lui un dolcissimo cuore 
Adesso vivono felici e contenti nella loro incantevole gabbietta
 Ciaooooooooooooooooooooooo.....................
           Francy

28 commenti:

  1. Ciao Francy,
    Eccomi! Sono tornato ieri. Ho molto da fare, ma spero fare un nuovo post stasera... mi manchi bellissima !
    Bravissima l uccellino e il cuore.
    Lorraine

    RispondiElimina
  2. Eh già, figuriamoci se l'uccellino ti poteva sfuggire..anche a lui hai dato "una mano di bianco"!! Baci
    Carmen

    p.s.
    Da noi, in dialetto, dare una mano di bianco significa " adesso ti metto a posto io!!" in senso figurato, s'intende!!

    RispondiElimina
  3. Gabbietta,uccellino e cuore,un bel tris!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Francy che meraviglia!!!
    Mi piace tantissimo come hai shabbiato l'uccellino e con il cuoricino è diventato tutto meraviglioso.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. ahahahahlo sapevo che prima o poi sarebbe successo, hai fatto bene sta meglio cosi' bianco con la gabbietta bianca e il cuoricino, bravissima, come sempre, l'importante e'che cinguetti contento:) ciao mitica buona serata, a presto rosa

    RispondiElimina
  6. Ciao carisssssssima...

    Anche io...non resisto...

    Devo "shabbizzare" tutto...già l'ho detto anche con la mia "acida metà" che quando mi vede...stranamente si dilegua!

    Bacissimi refrigerati! ;o) NI

    RispondiElimina
  7. Così è carino e perfetto per la gabbietta in tono...
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  8. incantevole risultato!
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. bella la gabbietta,ci sta proprio bene il cuore e il tuo uccellino!!!Io adoro queste gabbiette..,la mia è rettangolare..
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ma che bello!E' diventato anche più bello di prima. E che dire della gabbietta e del cuore creato da te.....è tutto un amore. Brava! Un bacio Paola

    RispondiElimina
  11. Anch'io dove passo "imbianco"!!! Bellissimi sia l'uccellino che il cuore!! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  12. Ma questo uccellino è un amore!!!! E tu lo hai personalizzato fantasticamente!
    Bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  13. CIAo Francy!!praticamente perfetto il nuovo abitino per il tuo uccellino!beato lui che non soffre il caldo!!
    Baciotti e felice w.e.!
    Stefy

    RispondiElimina
  14. Che forte Francy, hai colpio ancore!!
    Ma sei pericolosa, peggio di me!
    Comunque bel risultato,
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, Francy! Mi piace tantissimo!
    Pensa che anche io ho una bella gabbietta... mi sa che mi hai dato una bella ispirazione ^___*
    Bravissima
    Buon fine settimana
    Dona

    RispondiElimina
  16. bravissima francy..sta perfettamente bene nella sua collocazione....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  17. Deliziosi sia l'uccellino che il cuore.
    Delicatissima come sempre, brava Francy!
    Sereno fine settimana
    Un abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  18. Ma quanto sei romantica?
    Hai creato un delizioso angolo shabby!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  19. semplicemente delizioso......adoro gli uccellini e le gabbiette!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  20. ciao cara buona serata e buon week -end, a presto rosa, bacioni:)

    RispondiElimina
  21. Francynaaaaaaaaaaaaa !!!!!
    Che bellooooooooooooooooo !!!!!
    Io invece l'ho lasciato al naturale, appesa SOTTO una birdhouse murale in resina che ho in terrazzo...
    ...a giorni magari lo posto !

    Bacissimissimissimo !!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  22. meraviglioso l'uccellino così trasformato ....ho una gabbietta uguale alla tua e vi ho imprigionato solo dei cuori e l'uccellino se ne è "volato" via.........buon fine settimana.glo

    RispondiElimina
  23. beeeello!!anch'io voglio un uccellino in gabbia!!!! :)

    RispondiElimina
  24. WOWWWWW!!! Mi hai lasciata basita!
    Cinzia

    RispondiElimina
  25. ciao carissima, che bella la gabbia e l'uccellino!!! grazie per essere passata da me e per il tuo commento!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  26. che bella e romantica questa gabbietta!!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  27. Ciao Francy...grazie per gli auguri e grazie soprattutto per essere venuta a trovarmi!!!!!!
    bellissimo l'uccellino stile shabby....!!!. ma io mi sono innamorata della gabbietta.....ma dove l'hai trovata?
    Un abbraccio.
    Fracesca

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!