translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 4 luglio 2011

Ricordo di isole lontane...........

Da un viaggio alle Bahamas mio marito aveva portato tre bauletti di diverse dimensioni, questo è il più piccolo
Ovviamente ha cambiato aspetto dopo la mia rivisitazione
 Romantico vero?
Come state trascorrendo la vostra estate? Io tra lavoro, ozio, lavate di capo ai figli, creatività e agenti immobiliari!!!!
Una serena settimana!
 Bacioni
       Francy

27 commenti:

  1. Ciao Francy!! Bellissimo ma..c'è qualcosa in casa tua che non hai "trasformato"?!
    Buona serata!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, come trascorro la mia estate: lavoro (quello che mi permette di vivere) e poi qualche lavoretto (non molto perchè il caldo, ma soprattutto l'afa mi rendono fiacca, mi scende la pressione).
    Per fortuna che fra meno di due settimana vado finalmente in vacanza.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Si!E' romantico come te,ed emana tutta la tua dolcezza!E' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Decisamente romantico!Io da oggi sono in vacanza anche perchè i miei figli hanno finito gli esami, quindi finite le faccende domestiche mare,letture,lavoretti,passeggiate...si capisce che amo l'estate?bACI,
    Anna

    RispondiElimina
  5. Una settimana di ferie a fine luglio...e poi a casetta tranquilli con un buon libro...
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ci assomigliamo molto noi due...trasformo tutto anch'io!!! Il bauletto ha decisamente cambiato aspetto..molto romantico!!Come trascorro l'estate? A casa ad annaffiare il giardino tutti i sacrosanti giorni, con la mia Gaia( che è vecchiotta per viaggiare)e poi devo fare la nonna al bisogno!! Niente di speciale ma...adoro stare a casa, non mi pesa...per fortuna!!!!!Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Ciao cucciola !
    "Bahamas"...che bella parola...soprattutto in questa stagione !!!!!!!
    Non sto a dirti cosa penso del bauletto, sarebbe come riascoltare x l'ennesima volta la stessa, STUPENDA canzone che ogni volta che si riascolta sembra più bella...
    ...come sto trascorrendo luglio?
    Guarda...nell'incertezza più totale in merito alle ferie..."sì", "no", "con i gatti", "dove"...
    ...vedremo !!!!!!!!

    Infiniti baci*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Molto carino!!!
    Purtroppo ancora lavoro per tutto il mese.. Ad agosto le meritate vacanze!
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Molto romantico e con un tocco vintage direi!

    RispondiElimina
  10. ciao francy...molto bello il nuovo bauletto!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Direi che ha cambiato decisamente aspetto!!!!
    Brava, come al solito.
    La mia estate???? Una perenne lotta contro le zanzare!!!!!
    Un abbraccio
    Eli

    RispondiElimina
  12. Ciao francy, bellissimo il cofanetto, cambiato totalmente in meglio, complimenti,molto romantico hai ragione, tenerissimi gli angioletti, belle le nouve gif con poesia annessa, grazie, l'estate la sto trascorrendo come al solito, solite cose, piacevoli o meno, ma andiamo avanti, se non fa caldissimo si sta anche bene, ciao bacioni a presto rosa :)buon martedi

    RispondiElimina
  13. Ciao trasformatrice, il bauletto c'ha
    guadagnato di sicuro, l'hai fatto moooolto carino.
    Un abbraccio
    Susy x

    Ah si! Fra un pò si parteeee, indovina dove

    RispondiElimina
  14. ehehe chissà alle bahamas cosa penserebbero?!
    La mia estate sta trascorrendo senza nulla di speciale,tra casa,foto,altra casa e pc...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  15. Ciao Francy davvero romantico adesso questo bauletto
    un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  16. Adesso basta!!!!
    sono arcistufa e stanca: non riesco più a trovare parole nuove o diverse dal solito per lasciarti i miei commenti!!!!

    Troooppooo braaavaaa ...

    Per ora niente vacanze, il mare lo vedrò ad ottobre quando andrò a Rodi (grecia). Adesso sono un donna di casa, lavoro, casa, ecc....

    RispondiElimina
  17. ciao cara Francy adesso ci sono ehhh, anche se sommersa da un sacco di cose da fare ma purtroppo è il risvolto della vacanza, lava stira stira e lava!!
    Per fortuna non è caldissimo per ora così non sono già distrutta come l'anno scorso.. Che carino questo bauletto, la tua manina ormai ha come appendice un pennello intinto nel bianco ehh... ma chissà se un giorno ci mostrerai la foto di tuo marito...shabby style ah ah...
    Un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  18. Bravissima Francy !
    Veramente delizioso e romantico
    il tuo bauletto.
    E' sempre un piacere
    scoprire la tua creatività.
    Un affettuoso abbraccio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  19. La mia estate??? Molto tranquilla:)

    Mi piace il tuo bauletto...)

    Bacioni

    Marica

    RispondiElimina
  20. Direi che sei una "trasformatrice" eccezionale!
    La mia estate è.... lavoro lavoro lavoro (e menomale che che!) e ... poco altro...
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina
  21. E come al solito dalle tue manine fatate non può non materializzarsi una favolosa trasformazione estrapolando la bellezza in un oggetto magari non più di moda, o sciupato dal tempo. Brava! .... La mia Estate, come le altre stagioni dell'anno, un lavoro a singhiozzo che va e viene, e sempre periodicamente si modifica, ma è ciò che mi permette di vivere, e tra un lavoro e l'altro partecipo ai corsi professionali per tenermi impegnata, attualmente sono iscritta ad un corso d'informatica, iniziato in piena estate ma, con pausa solo ad agosto, come si dice "impara l'arte e mettila da parte" .... non si sa mai! Serena settimana. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Trasformare ti piace e ti riesce bene. Baci a presto.

    RispondiElimina
  23. Direi che ha cambiato proprio aspetto!
    ^_^

    Brava...
    estate? Quale estate? Qui sembra autunno!
    ;)

    RispondiElimina
  24. Secondo me è splendido,complimenti...ti ringrazio per i tuoi commenti al mio blog e ti auguro una meravigliosa estate.

    RispondiElimina
  25. Il mio luglio sta trascorrendo fra lavoro (purtroppo, ma è necessario...) e tanta stanchezza... finalmente la figlia grande ha dato la maturità e si gode l'estate come le sue sorelle e Nicolò per tutto luglio è iscritto al grest della parrocchia e si diverte come un matto... aspetto agosto: niente lavoro per un mese e spero che riusciremo ad andare al mare per qualche giorno, lavoro del marito permettendo...
    beata te che vivi al mare!!!!!!
    Bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  26. E' arrivata l'estate, il caldo e sono arrivate le nostre nemiche, le zanzare! Mia cara Francy, sono in continua lotta.... Il tuo bauletto? Una vera delizia! Un bacio Luci@

    RispondiElimina
  27. e' adorabile!

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo giveaway!
    xoxo

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!