translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 11 luglio 2011

Siamo al n° 2.....

Secondo bauletto di misura media
Nuovo look!
Spero vi piaccia!
Vi auguro di trascorrere giorni felici e sereni!
Un abbraccio grande
Francy

15 commenti:

  1. No, non mi piace x niente...
    (...che pinocchiaaaaaaaaaaa !!!! )

    SEI SUPERLATIVA !!!!!

    Bacino, gioiettina !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ...una cosa che dimentico sempre di dirti...quando mi appare Merlino sullo schermo...mi viene una voglia di accarezzarlo!!!!...Il bauletto non sembra più lo stesso...lo shabby fa miracoli eh??? mooolto romantico!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  3. look completamente cambiato ! Romantico e molto carino!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Non sono una fan del decoupage...
    ma sicuramente è molto meglio di prima
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy, molto bello, bravissima!

    Un bacione grande^ ^grande

    Marica

    RispondiElimina
  6. E' davvero molto carino, sei davvero brava... Ne vorrei uno così anch'io!

    RispondiElimina
  7. basta un colpo di bacchette e fata francy trasforma il brutto rospo in un principe.......
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Wow.. ma qui si produce di gran lena!...;D

    RispondiElimina
  9. Ciao Francy mille volte meglio, complimenti, delicatissimo il disegno, mitica.) ciao bacioni a presto rosa buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Bello veramente, pronto per accogliere preziose gioie. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  11. Senti ma,
    hai rimasto qualche cosa in casa che non sia stato shabbato?
    Se si, continua pure così!
    Un bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  12. Francy, nelle tue mani non poteva non venire bene. Davvero molto più bello. Ultimamente anch'io dipingo quello che mi passa per mano in casa. Non sono però ai tuoi livelli. Un abbraccio forte forte forte. Linda

    RispondiElimina
  13. Francy, la regina dello shabby....ti posso ribatezzare così?ciao.glo

    RispondiElimina
  14. Ho ammirato i tuoi bei lavoretti e mi sono deliziata nella dolce atmosfera che crea la tua musica di sottofondo. Lascio il mio saluto con un abbraccio

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!