translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 25 luglio 2011

Poltroncine in vimini

Vi presento la rivisitazione di due poltroncine in vimini
Sono andate a fare compagnia al porta riviste che vi avevo presentato qualche anno fa nelle foto che ho erroneamente cancellato dal blog.

Con l'aggiunta di un piccolo tavolo che però dovrò acquistare, andranno ad occupare, lo spero, uno spazio particolare della mia nuova casa.
Ragazze mie per il momento vi lascio, ho iniziato un lavorone che comprende i mobili di un'intera stanza, speriamo bene!!!!
Un abbraccio affettuoso, a presto!
       Francy

31 commenti:

  1. Buon lavoro, Francy!!!!!
    Aspetto di vedere i risultati che saranno sicuramente splendidi, come queste poltroncine e portariviste--
    bacibaci
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. TESORAAAA

    Ahhhh...davvero accogliente ed intimo l'angolino che decorerà la tua nuova casa...il rattan shabby è un bijoux!;o)

    P.S. Vorresti dire che saremo tutte invitate quando l'inaugurerai? ;o)

    Mhhhhhh...non vedo l'ora! (scherzo ;o)...bacisssssssimi! NI

    RispondiElimina
  3. ciao Francy bello lo sfondo nero, mi pare strano che tu faccia una cosa nera, ma mi piace, anch'io ce l'ho cosi', risaltano meglio i colori secondo me, complimenti per le tue seggioline di vimini, sono rinate e in bocca al lupo per il nuovo ardito progetto che ti vedra' parecchio impegnata, sara' cque un successo.) ciao baci rosa buona serata a prestoooo

    RispondiElimina
  4. dimenticavo, bellissimo il bimbo.) tenerissimo hallo

    RispondiElimina
  5. Lo sapevo!!! Appena le ho viste...ho capito che le avevi cambiate! Ottimo suggeromenyo per me che le ho simili!
    Ciao
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, Francy... Mi piacciono moltissimo in bianco... Bravissima!
    E.... buon lavoro!
    Ricordati di fare un sacco di foto così ci farai vedere il tuo wip ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Ma sono venute un capolavoro. Caspita che belle! Mi piacciono davvero tanto e, perdonami, ma sono davvero molto ma molto meglio ora. Stai facendo un lavorone con i mobili?....mmmm.....stai ridipingendo pure quelli? Oddio, adesso mi hai incuriosita.....resto in attesa di vedere che cosa stai creando. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  8. Uh, le sedie in vimini bianche !!!
    Un mio sogno da sempre !!!!!
    Che belle...
    ...e che brava !!!!
    (Ora progetti anche in grande, a quanto leggo...
    ...voglio il reportage COMPLETO, SENZA CENSURE !!!!!!!!!!!! )

    Smack !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Ti stai veramente specializzando in questo settore !Bravissima anche per questa trasformazione . Bella anche l'innovazione come sfondo !Ti auguro una Buona settimana,Liza. Bacione!

    RispondiElimina
  10. Ora sono senz'altro più belle!!! Facciamoci coraggio a vicenda...ho anch'io una quantità esagerata di mobili da dipingere...buon lavoroooo!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  11. Bravissima Francy !
    Quando finito la tua nuova casa ? (scusi me il mio italiano).
    Il "image" del bambino piccolo e' cosi carino.
    Un abbraccio,
    Lorraine

    RispondiElimina
  12. Ciao Francy, bellissimo questo angolino!! Anch'io sono curiosa di vedere il risultato del tuo "lavorone" e poi, quando avrai finito, vieni a casa mia che c'è del lavoro per te..
    Ti offro vitto e alloggio e..borse in quantità, ahahah!! Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  13. Sai che con me sfondi una porta aperta...
    io sbiancherei tutto...ma io lo dico e tu lo fai...la tua casa sarà davvero come quella delle riviste alla fine!
    belle le poltroncine così
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  14. adoro le poltroncine in vimini bianco,e le tue sono venute una meraviglia!!Mi piacciono molto anche quelle a dondolo americane!!

    RispondiElimina
  15. Ciao fatina del bianco! Sono bellissime le tue poltroncine trasformate! Siccome ad agosto farò vacanze semi-casalinghe (nel senso che mi sposterò molto poco) è il momento giusto per una serie di lavoretti che ho in mente di fare. Penso che ti stresserò un po' chiedendoti qualche consiglio... posso?
    bacioni
    Anna

    RispondiElimina
  16. Mi unisco al coro.Fantastico angolo shabby!Verrei volentieri a chiacchierare con te!Attendo il resto.Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  17. sempre bei lavori fatti bene!!!!!!!!! sei la maga dello shabby....il bimbo che sorride è meraviglioso............un abbraccio lory

    RispondiElimina
  18. Sono venute davvero molto belle così shabby!
    Buon lavoro!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  19. E' il tipo di poltroncina che ho sempre sognato!
    (e che mai avrò) veramente belle, shabby al punto giusto e molto romantiche.
    Un bel lavoro-:)

    RispondiElimina
  20. mi compiaccio sempre quando leggo i tuoi post... brava, BRAVA, BRA - VAAAAA
    E' vero che mi faccio viva poche volte, ma non sai come mi rende felice vederti così operosa e iper produttiva.
    Un caro bacio

    RispondiElimina
  21. Carissime, grazie per i vostri elogi, le poltroncine però non sono tutte bianche, predomina l'azzurro, magari in foto non si vede!!
    Un mega bacio
    Francy

    RispondiElimina
  22. Sono bellissime, direi che sono risuscitate!!!! Bravissima1

    RispondiElimina
  23. Bellissime le tue poltroncine e con il porta riviste stanno un incanto. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  24. Dare nuova vita e nuovi colori alle poltroncine rende davvero un angolo incantevole... ma quante belle idee! buona serata carissima, ciao!

    RispondiElimina
  25. ormai sei diventata un portento...e complimenti per l'impegmo del lavorone. ciaoo Francy

    RispondiElimina
  26. ...........che dire STUPENDE!!!!
    Grazie di aver trovato il tempo per passare a salutarmi!!!
    Visto i tuoi progetti lavorativi aspetto con tanta curiosità i risultati!!!!! Saranno perfetti come
    tutte le tue creazioni............BRAVISSSSSSSIMA ....
    A presto .... ciaooooooo Miky

    RispondiElimina
  27. già queste sono molto belle....non vedo l'ora di vedere il resto.....a casa finita un tour.....d'obbligo...glo

    RispondiElimina
  28. Ciao francy
    come al solito la mia posta si accumula e anche se in ritardo cerco di rispondere ;-) wow!!! questa poltroncina di vimini è bellissima, grazie per essere passata a trovarmi e per apprezzare le mie creazioni a presto rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  29. Cara Francy, sono sicura che il tuo albero è verde e rigolgioso, pieno di foglioline che non si staccheranno al primo soffio di vento...una di quelle sono io...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  30. Ciao Francy,

    hai ridato nuova vita alle poltroncine in vimini in modo molto elegante, complimenti!

    Buon inizio settimana da una nuova follower :-)

    Laura

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!