translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

lunedì 20 giugno 2011

Compleanno in.....semplicità!

Il 17 giugno ha compiuto gli anni anche la tata dei miei nipotini la quale mi ha regalato un paio di orecchini
Continuando con i regali, questa è la borsa da parte mio marito
La moglie di mio fratello mi ha fatto un elegante completo per il mare
Mia figlia da Napoli mi ha inviato un sms strappalacrime, mentre mio figlio mi ha regalato la torta millefoglie al limone, una goduria!!
L'ho portata a casa dei miei nipotini perché il più piccolino aveva la febbre, così insieme alla torta dell'altra festeggiata
E con l'immancabile vassoio di gelatini
Abbiamo trascorso un' allegra e semplice serata in famiglia.
Eccomi con la tata e le piccole pesti
Con l'immagine di questa simpatica combriccola vi mando un grosso smack. 
A presto!
        Francy

24 commenti:

  1. Francy tantissimi auguri, un pò in ritardo.
    Anche mio figlio grande è nato il 17 giugno!!
    Che coincidenze!!!
    Perdonami se non ti ho fatto gli auguri prima, bellissimi i regali che hai ricevuto, mi sa tanto che la torta era veramente buonissima.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIII!!!! Il completo da mare è molto bello e che dire delle torte?
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Ciao francy, anche se non hai fatto una festa in grande eri con persone che ti vogliono bene, sono le meglio riuscite, sono contenta per te per i regali dei tuoi figli, specie sms e la torta, bei pensieri commoventi...
    che delizia i gelati e anche l'altra torta:)...
    le cose che ti hanno regalato sono molto belle complimenti, anche al maritino, ha avuto gusto...
    auguri anche alla tata a questo punto, sempre festa, tra poco e' anche il tuo anniversario, altri regali.) ciao a presto rosa buon pomeriggio bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Francy, è tutto bellissimo e autentico!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  5. Sorvolo sulla torta...visto che domenica ho un battesimo..il mio armadio trabocca di vestiti e a me non entra più nulla!!!!Penso comunque che il regalo più bello sia stato quello di festeggiare il tuo compleanno con le persone che ami di più.Di nuovo tantissimi auguri.Gilda

    RispondiElimina
  6. Carissima,hai ricevuto dei bellissimi regali ,soprattutto donati con affetto dalle persone che ami. Anch'io come Gilda,sorvolerei sulle torte e i gelatini,buonissimi ma un vero attentato alla linea!Auguri di nuovo!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Ciao Francy!!
    Allora tantissimi auguri anche a te! :-)
    Grazie del commento !!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  8. tutto bello ..........grazie per la condivisione di tutto questo lory

    RispondiElimina
  9. Madonnina che meravigliosi doni hai ricevuto. Quello di tua figlia però, non ha bisogno di molte parole. Unica. E dei dolci, vogliamo parlarne? Ah donna fortunata. Auguri ancora cara Francy. Paola

    RispondiElimina
  10. Un bel compleanno vario!Mi piace molto la borsetta!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Ciao Francy, bellissimi i regali e ancora più bella la festa coi bambini!! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Perdonami per il ritardo!!! Augurissimi e un abbraccio fortissimo pieno d'affetto!
    Anna

    RispondiElimina
  13. Bellissima!!
    Il bikini è così sexy!
    baci!
    Lorraine

    RispondiElimina
  14. ADORO la borsa !!!!!
    Ma...
    ...sei tu ?!?!?
    Proprio tu ?!?!?
    Quella con maglietta e jeans ?!?!?
    Ma...com'è che cambi ad ogni foto che guardo ?!?!?
    Qui ti ho "intercettàta" solo x esclusione...altrimenti non ti avrei riconosciuta...
    ...sono da neuro?!?!?

    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!

    Maddy!

    RispondiElimina
  15. Ma che bei regalucci!!Ma soprattutto che bello condividere questi momenti con le persone che ti sono davvero vicine!Insomma se non si festeggiano questi momenti, quali bisogna festeggiare??
    un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  16. Complimenti per i bellissimi regali e le torte meravigliose!! Complimenti anche perchè siete tutti BELLI e si vede che siete felici!!!Ciao,Anna.

    RispondiElimina
  17. ossignore....Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy sono le 0.04 e guarda te che mi tocca fare per vedere i post delle mie amiche e salta pure fuori che NON HO VISTO IL TUO COMPLEANNO!!!!!!! scusami tanto, credo di essere aggiornata al 16 giugno con la lettura che faccio ahime' a queste ore assurde... te li faccio ora i miei auguri, davvero cn il cuore in mano e tutto l' affetto che posso..
    un abbraccissimo
    Franca

    RispondiElimina
  18. Auguriiii!
    Meglio della semplicità e dell'amore non c'è niente!

    ^_^
    Diana

    RispondiElimina
  19. tantissimi auguri in ritardo a tutti, beh non si può dire che non 6 amata! bello eh?
    Mi piace molto anche come hai trasformato il porta talco, veramente chic!

    RispondiElimina
  20. AUGURISSIMISSIMI, anche se in ritardo.
    bacioni e un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  21. AUGURI......ANCHE SE CON QUALCHE GIORNO DI RITARDO MA FATTI DI VERO CUORE
    BACI,BACI
    ùANTONY

    RispondiElimina
  22. Perdonami, mi accorgo ora del tuo
    compleanno...sigh
    Spero accetterai anche se in ritardissimo
    i miei TANTISSIMI AUGURI DI FELICITA' !!!
    Ho capito bene, compleanno anche per la
    tata? Tanti auguri anche a Lei.
    Bellissimi i regali che hai ricevuto da chi ti vuole bene.
    Un bacio
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!