translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

sabato 18 giugno 2011

Grazie di "cuore" !

Questo mio cuore per ringraziarvi dei meravigliosi auguri di compleanno che mi avete elargito, merito della fantastica Rosa, fautrice di tutto ciò!!!
Sereno e felice weekend!
                   Francy

22 commenti:

  1. ...le amiche servono anche a questo!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  2. Impegnatissima con gli esami,ieri mi è sfuggito il tuo compleanno!Puoi perdonarmi ed accettare i miei affettuosissimi auguri?Un caro abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  3. mamma mai mi son persa il tuo compleanno anche se in ritardo auguriiii.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Francy, pur se in ritardo ti faccio i miei auguri più sinceri. Ti auguro tutto il meglio che la vita può offirti. Lo meriti. Un abbraccio fortisssssssssssssssssimo. Linda

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooo
    mi sono persa il tuo compleanno!!!!!!!!!!
    che oca che sono!
    Vabbè ti faccio gli auguri ora e poi... rimedierò!
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Ohiiii..facci oancora in tempo!!!???
    AUGURONI FRANCY..TANTI TANTI

    RispondiElimina
  7. Stellina ieri non ho proprio acceso il pc perchè finalmente è arrivato il mio maritino e adesso arrivo in netto ritardo con gli auguri. Ma tu non te la prendi vero??? Sai che sei sempre nel mio cuore... sei una persona speciale e mi piaci per come sei, fragile e spesso insicura... ma con un grande grande ... siamo molto simili e tu lo sai bene. Un abbraccio e un augurio pieno di affetto dalla tua amica Rosy

    RispondiElimina
  8. Auguri compleanno bellissima, dolcissima, meravigliosa Francy!!!!!
    Baci!!
    Lorraine

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie mille per l'omaggio carinissimo, spero che ieri sia stata una bella giornata da ricordare.) bacioni a presto rosa buona continuazione e auguroni per tutto.)a presto

    RispondiElimina
  10. è stato un piacere!!!!!!!!!!! passa un felice w.e. lory

    RispondiElimina
  11. Auguroni anche da me,costantemente in ritardo su tutto,passa un fine settimana da ricordare, tra i giorni più belli, un abbraccio Terry.

    RispondiElimina
  12. Grazie del grazie!Dopo un dolce compleanno,ti auguro un sereno fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  13. Buonasera Francy...che meraviglia questo cuore-fragola!! Anche la casetta dell'intestazione è fantastica...potessi abitarci.....un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  14. Auguri di buon compleanno cara Francesca,anche se un po' in ritardo.
    Baci Luci@

    RispondiElimina
  15. Dolcissimo il cuore, e splendido il porta talco qui sotto :)
    Buona domenica cara Francesca
    Argante

    RispondiElimina
  16. Sei davvero gentile ad offrire il tuo cuore: delizioso. Un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Francesca, anche se in ritardo, Ti prego di accettare i miei più sinceri auguri di Buon Compleanno.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  18. quanto mi piace entrare nel tuo blog ed essere accolta da quella splendida casetta...da atmosfera incantata....
    ma io gli auguri non te li ho fatti !!!! perdonami ma te li faccio ora, AUGURIIIIIII di vero cuore.
    baci baci
    isa

    RispondiElimina
  19. ancora AUGURI ^____^
    e buon inizio settimana

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!