translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

martedì 7 giugno 2011

Destinazione Ikea parte seconda.........

Continua la carrellata dei miei acquisti......
Un delicato vaso porta piante o quel che ci pare
Uno specchio da tavolo che ovviamente verrà da me rivisitato
E una zuccherosa lanterna, l'adoro!!!!
 Continua...........
Un abbraccio
             Francy

19 commenti:

  1. Cara Francesca,deliziosi i tuoi acquisti,sicuramente saprai collocarli al posto giusto.Riferendomi al primo acquisto presentato,non so se il tuo ha la catenella per essere appeso.Proprio l'altro giorno l'ho comprato anch'io,dentro ho messo petali e fiori essiccati,con un finto uccellino decorativo e l'ho attaccato al soffitto.Resto in attesa di vedere gli altri acquisti,intanto un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  2. bellissimo il nuovo vestito del tuo blog.....e proprio zuccherosi i nuovi acquisti.....un bacione lory

    RispondiElimina
  3. Che bello questo vasetto! Ikea?.. Chissà come diventeranno questi oggettini eh!?
    Un bacione
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, il vaso e la lanterna li ho anch'io.
    Nel vaso pensavo di metterci i mestoli in cucina.
    Baci

    RispondiElimina
  5. quella che mi piace di più in assoluto è la lanterna! ma davvero ci sono all'Ikea? mi fiondo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy..Belli i tuoi acquisti!!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Se non mi portano all'Ikea...saranno tuoni e fulmini!!!mamma mia che belle cosine hai acquistato..lo specchio è carinissimo!!!e pure il vaso...ma insomma...tutto bello! hai altre cose? Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  8. Quanto mi piace vedere i tuoi acquisti!Il vaso è molto carino,in che materiale è,dalla foto non lo capisco. Lo specchio so già che cambierà colore,vero?Lo farei anch'io!La lanterna come potrebbe non piacere?
    Aspetto di vedere il resto...non dirmi che sei riuscita a trattenerti dal comprare altro!
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  9. Belli i tuoi acquisti... come la veste nuova del tuo blog!

    RispondiElimina
  10. Il 1° non ce l'ho (ma non l'ho neppure mai visto...come l'hai scovato?), ma lo specchio e la lanterna bianca sì !!!!!!!!
    Lo specchio (che a me piace tantissimo nero, non picchiarmi !!!), è collocato su una bellissima toilette bianca con specchio grande acquistata sempre all'Ikea, che a sua volta ho collocato in bagno...e la lanterna è nel soggiorno living di fianco ad una foto della mia mamma e del nostro cagnolino Mopi che ora è in Cielo con lei !!!!!

    Son curiosissima di vedere il seguito !!!

    Smack smack smack !!!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Francy hai messo un immagine di giardino bellissima! Dona una sensazione di grande pace!
    I tuoi acquisti sono naturalmente "molto romantici", tanto per non cambiare tema...
    Bacioni,
    Marina
    P.S.
    Aspetto la rivisitazione.

    RispondiElimina
  12. aspetto di vedere la trasformazione....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  13. Ciao Francy, tutte cose bellissime e carinissime hai comprato, complimenti, bello lo specchio , bianco sara' una chicca:) bacioni a presto rosa buona giornata grazie

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Francyna, il primo vasetto l'ho appeso al gazebo, è proprio bello!

    Ti abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  15. ah perchè non l'ho preso anch'io ... quel vaso con effetto dentelle è una meraviglia .. devo tornare da Ikea mi sa ;-)
    bisous
    Aldina

    RispondiElimina
  16. Ma tu mi vuoi far svenire??? son meravigliosi i tuoi acquisti tesoro bella!!! il porta vaso è stupendissimo!!!!
    ti abbraccio con affetto
    Giuliedda

    RispondiElimina
  17. fra, anch'io ho preso queste lanternine...una bianca e una celestina...fichissime :)

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!