translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

giovedì 23 giugno 2011

Sono sbocciati i garofani!!

In cucina avevo questi due quadretti naif che mi avevano un pò stufato
Ho dato il bianco alle cornici e applicato la tecnica del decoupage con i garofani
Li ho pure firmati, come una vera artista ih, ih, ih, ih, ih!!!
Non fateci caso, ogni tanto vado fuori di testa!!!!
Un mega bacio
  Francy

27 commenti:

  1. Ciao francy hai fatto bene, prima erano quadretti normali tristini, adesso sono super quadretti bellissimi, si guardano con piacere, bell'idea hai avuto, complimenti hai fatto bene a firmarli dovevi mettere anche la numerazione 1 e 2, chissa' un domani sarai la famosa francy shabby chic trasformer:) ciao buona giornata e auguri baci rosa a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, una bellissima idea!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy, la parete ci ha sicuramente guadagnato, sei stata bravissima.
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. ottimo restauro,sei un vulcano di idee....
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  5. Sono venuti una meraviglia Francy. Belli, la cornice è proprio shabby. E' stata un'idea azzeccatissima, proprio brava. Paola

    RispondiElimina
  6. Francy . mi auguro che i due naif fossero solo delle stampe???
    Se così fosse haifatto benissimo così ora hai due vere "opere" poichè sempre fatte e create da mani...uniche. ciaoo Francy

    HO qualche cornice da sistemare, mi sa che devo darmi d fare, ma tra una cosa e l'altra accidenti non ci sono ancora riuscita.

    RispondiElimina
  7. MMMMMM... che profumo questi fiori estivi......
    ciao tessorino, buon fine settimana.
    Oggi per noi a Torino oggi è l'ultimo giorno, domani - San Giovanni - è festa patronale!!!!
    iiiiiuuuuuu

    RispondiElimina
  8. Attenzione-attenzione.. nuovo caso di SHABBYZZATRICE PAZZA in arrivo!!Si prescrivono 500 cc per endovena di calmante!!Ahahah!Scherzo..
    Brava Francy!!!Cosa hai da shabbizzare ancora nella lista? La mia è ancora mooolto lunga!
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  9. La tua mente,è sempre in fermento e dà sempre ottimi risultati!.Così sono proprio shabby e delicati!Se le stampe naif ,non le hai buttate,potresti pensare e magari trasformarle in qualche altra cosa!Bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! A quanto vedo il caldo no ha smorzato la tua creatività!! Brava!
    Non li avrai mica buttate le stampe naif?? Magari ti verrà in mente un modo per riutilizzarle prima o poi..magari un altro decoupage su qualche oggetto insolito?? Pensaci tu, che la fantasia non ti manca..
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte, le stampe non le ho buttate, potrebbero servirmi!!!
    Bacini
    Francy

    RispondiElimina
  12. Belliii!!! Ora sono molto Shabby! Anch'io metto il mio nome...dopotutto si tratta di opere fatte a mano!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  13. il garofano è un fiore che di recente ho cominciato a rivalutare....ok per i tuoi nuovi quadri!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Sono deliziosi questi quadretti... stai diventando una vera artista!

    RispondiElimina
  15. Come tutti gli artisti ci hai messo la firma,bè,mi sembra giusto!Ma quanto è cambiata la tua casa da quando hai aperto ilblog?Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  16. Francesca, sono imperdonabile,
    mi è saltata la data del tuo compleanno.
    Se posso, anche in ritardo:
    TANTI CARISSIMI AUGURI!
    Un grande abbraccio,
    Marina
    P.S.
    I quadretti sono deliziosi!
    Come diceva una nota pubblicità: "Meglio cambiare!"

    RispondiElimina
  17. Bravissima Francy! Quelli nuovi sono piu sofisticati.
    Baci bellissima,
    Lorraine

    RispondiElimina
  18. Brava Francesca, ora sono deliziosi!!
    Ebbrava che li hai firmati, è giusto,
    li hai fatti tu!
    Un abbraccio
    Susy x

    RispondiElimina
  19. Ciao Francesca! Ottima idea, bellissimo lavoro!!!
    un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  20. Va bene rinnovare ogni tanto, hai fatto un bellissimo lavoro, questi quadretti mi piacciono molto!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  21. Ottimo cambiamento!
    Ti ringrazio per la partecipazione al mio Compiblog!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  22. Sei una shabbatrice nata!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Francesca hai fatto un bellissimo lavoro! Volevo dirti: alza gli occhi conta le stelle... quelli sono gli auguri di Buon fine settimana che ti faccio io!

    RispondiElimina
  24. ciao Francesca....bel cambiamento! hai fatto bene a firmarli! anche io lo faccio e poi m'imbrarazzo se qualcuno guarda!!! hehehe!
    Ezia. una sognatrice newyorkese.

    RispondiElimina
  25. Indubbiamente molto piu' belli adesso...e poi vuoi mettere la soddisfazione di poter dire"l'ho fatto io!"bravissima Francy!Buona domenica!Maria

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!