translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 15 giugno 2011

Portatalco!

Prima
Dopo
Buonasera a tutte! Sarà questo tempo strano, ma ho una fiacca che più fiacca non si può!!!!
Vi auguro una serena e dolcissima notte.
Baci
      Francy

30 commenti:

  1. Oramai stai shabbizzando tutta casa!... Ma ti viene proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Ci ha guadagnato in freschezza, brava!
    Un abbraccio...
    Dolce notte anche a te e soprattutto
    tranquilla e riposante :-)
    Camilla/Fulgenzia

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici...
    ...l'allergia con tutte le sue conseguenze mi è già quasi passata del tutto, ma l'anemia chi me la toglie ?!?
    Quanto al portatalco...eh, beh, sì...
    ...proprio bellino bellino
    bellino !!!!
    (Ma QUANTO modifica gli oggetti in meglio, il bianco ?!?)

    Smack!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!!Io convivo con allergia e cali di pressione improvvisi!Uffy!.. continua così! Il tuo shabbismo è una vera goduria!!Ogni oggetto diventa magico al suo passaggio!
    Baciottiiii!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Molto meglio ora il porta talco!!!! che bello!!! Fiacca???mi consolo allora...ho persino iniziato a prendere degli integratori!! Sennò chi supera l'estate! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy se ti puo' consolare anch'io sono un po' fiacca, speriamo passi, il portatalco e' bellissimo dopo il tuo trattamento, molto raffinato, shabby e chic, bravissima, altro colpo andato a segno, buona giornata baci rosa.)

    RispondiElimina
  7. Ne ho giusto uno di plastica un po' tristanzuolo...quasi quasi te lo mando...
    ahahaha
    è proprio un periodo "fiacco" per tutti questo...su col morale!
    Baci
    mari

    RispondiElimina
  8. Leggendo i commenti,vedo che la fiacca di questo periodo,è un male comune!Io oltre la fiacca d'estate ho pure il mal di testa.Comunque,il tuo portatalco,è molto delicato e ha un aspetto gradevole.Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Io son k,o, completo...nn riesco ad alzarmi dalla postazione pc...se penso che ho le pulizie da fare...bang...mi sparo un colpo!
    Complimenti per la trasformazione.
    CInzia

    RispondiElimina
  10. Francesca cara,spero che oggi tu stia meglio!
    Sul far della sera,ti auguro una dolce notte.
    Luci@

    RispondiElimina
  11. Un'ottima trasformazione direi!
    Non parlarmi di fiacca, mio marito continua a dirmi che a fame ma io me ne andrei a dormire, sarò meglio che vada a preparare qualcosa.
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ma stellina se con la fiacca ti riescono questi gioiellini figuriamoci quando sei al top! Lo hai trasformato che è una meraviglia. Bravissima. Paola

    RispondiElimina
  13. Come sempre, sei straordinaria nel trasformare un oggetto malconcio in una "star" è bellissimo il portatalco nella sua nuova veste. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Francy,oggi e' il tuo compleanno se non sbaglio, se sbaglio corrigetimi.) auguroni e un abbraccio, buona giornata...
    nel pomeriggio metto il post di auguri, sei nata lo stesso giorno di maddy, ciao a presto rosa.)

    RispondiElimina
  15. Cara Francesca,tanti auguri di buon compleanno!Ti auguro una serena giornata.Al mio blog ci sono ancora auguri per te!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  16. che chic il porta borotalco...
    mi ricorda la mia nonna che aveva una scatola
    porta talco simile alla madreperla con un piumino molto soffice e dopo il bagno mi mettevo il borotalco che lasciava quel profumo cosi' delicato... bei ricordi...
    un abbraccio
    nicoly

    RispondiElimina
  17. 17 GIUGNO:
    BUON COMPLEANNO, COLLEGA !!!!!!!

    SMACK SMACK SMACK,
    CHE LA VITA TI SIA SEMPRE PROPIZIA, AMORE DOLCE !!!!!!!!!!!
    (CHE DOLCE SOTTOFONDO MUSICALE, E' MERAVIGLIOSO...)!

    MADDY!

    RispondiElimina
  18. Un altro lavoretto coi fiocchi!!
    Ho scoperto che oggi è il tuo compleanno e sono passata a farti tanti auguri ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  19. sì, anche io Francesca mi sento stanca e fiacca ma è colpa del tempo... un po' incerto... speriamo in un weekend di sole deciso e di gite fuori porta
    ti faccio gli auguri perché ho saputo che è il tuo compleanno ^_____^

    RispondiElimina
  20. auguri di buon compleanno...ti auguro tanta salute, serenità e gioia un abbraccio lory

    RispondiElimina
  21. GRAZIE, GRAZIE GRAZIE, SIETE TANTO CARE!!!!!
    Vi ABBRACCIO TUTTE!
    UN MEGA BACIO
    FRANCY

    RispondiElimina
  22. Ciao Francy ,grazie a Rosa posso farti gli auguri!Un bacio!Passa una bella giornata!Felice festa!
    Stefy

    RispondiElimina
  23. Cara Francesca
    tanti tanti auguri per uno splendido compleanno
    Un grosso bacio
    Mari

    RispondiElimina
  24. Non ho parole... riesci a trasformare tutto in modo meraviglioso!
    Un abbraccio e tanti sinceri auguri di un buon compleanno!
    Gabry

    RispondiElimina
  25. tanti auguri anche a te ....un giorno importante per entrambe....chissà quante altre cose in comune?
    baci

    RispondiElimina
  26. Allora per prima cosa AUGURI!!! in ritardo ma sinceri! Poi voglio dirti che mi piace come hai "arredato" il tuo Blog, che Merlino è un amore e infine, quella scatolina: mi ha ricordato una scatolina che avevo tanto tempo fa, un regalo della mia nonna.. pensa che mi ha ricordato il profumo del talco che conteneva, al garofano! ho provato una emozione molto particolare. Sei brava. Ti lascio con il mio augurio di un buon fine settimana

    RispondiElimina
  27. Con questa afa la fiacca è cronica,
    mi rinchiuderei in cantina fino a sera.
    Il porta talco è bellissimo,
    mi ricordo che sul comò di mia nonna ce n'era uno in argento, e noi nipotine ne andavamo pazze,
    con il piumino all'interno. Che bei ricordi.
    Angela

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!