translate!

Un viaggio romantico tra i profumi, i colori e i sapori della natura nel verde fiorito di una casetta sulla collina vista mare, tra creatività, cucina, amore e fantasia.

il mio indirizzo e mail

francyatmosfere@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

mercoledì 1 giugno 2011

Piovono rose!

Questo bauletto è un regalo che ha ricevuto mia figlia non ricordo più da chi, quando era una bimbetta.

Qualche giorno fa mentre lo tenevo tra le mani per osservarlo, un'insolita pioggia di romantiche rose scendeva lentamente dal soffitto, e guardate alcune dove sono andate a posarsi!
 Io lo considero uno dei miei lavori più belli!!!

Ed è arrivato un'altro premio da parte di Luce del blog  "Coutrysiamo?" che affettuosamente ringrazio.
Per oggi è tutto, un abbraccione
                 Francy

27 commenti:

  1. Mi piace moltissimo la trasformazione!.Io adoro il decoupage,mi sono appena cimentata ma lo trovo fantastico!.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy, non ho parole, finissimo e stupenda trasformazione, bravissima molto delicato, doppiamente caro perche' ti e' stato donato da tua figlia, complimenti baci rosa a presto buona giornata.)

    RispondiElimina
  3. Da un allegro oggetto per bambini ad un dolce e romantico bauletto per signora....
    Complimenti anche per il premio!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, che bello, bravissima! E' proprio vero che la creatività fa vedere gli oggetti vecchi con occhi nuovi!!
    Un abbraccione
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Il potere del decoupage!!!!! bellissima la tua nuova scatola e poi siamo o non siamo nel periodo di massimo splendore delle rose???
    Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Che amore, io avevo tutta la mia cameretta in questo stile. Brava tesorina cara!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. beautiful work you do:))....
    I just love this box whit roses:))...
    M

    RispondiElimina
  8. Sei fantastica!Che trasformazione!E' dolce e romantico!Bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  9. bellissima e romantica la tua scatola, meravigliosa trasformazione!

    RispondiElimina
  10. Ma dai!!Non ci credo che è lo stesso!Scherzo,sei stata superlativa!!!
    Qui,fra poco,pioverà davvero...e non rose,purtroppo!
    Bacioni,
    Anna

    RispondiElimina
  11. Ma che bello che è diventato , così romantico!
    baci cara
    Lu

    RispondiElimina
  12. che brava, l'hai resa molto originale
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. Che trasformazione! Sei molto creativa.
    Ti manca un po' quando tua figlia era bimbetta??
    Un abbraccio, Lorraine

    RispondiElimina
  14. Si ti e venuto proprio bene!il fiore e fatto col decoupage no?
    Tanti baci
    Stefy

    RispondiElimina
  15. Raffinatissima trasformazione... e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  16. Hai le rose che piovono dal soffitto ?!?
    Beh, ma questa è da tg, ah ah ah !!!!!!
    Mannaggia, se sei diventata brava...
    ...mi fai sentire piccola piccola, e già parto svantaggiata quanto a statura...

    Baci immensi!

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Hai realizzato un bauletto molto romantico,bravissima Francy..ormai tua figlia è grandicella e il soggetto di prima non andava più bene !Ti auguro un buona serata,baci,Liza.

    RispondiElimina
  18. Franci , è stupendo davvero...bravissima sempre più.glo

    RispondiElimina
  19. Innanzitutto complimenti per il premio e per la scatola devo dire F A V O L O S A! E' venuta una meraviglia cara Francesca. Poi io adoro questo genere, con le rose poi. Bravissima, ottimo risultato. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  20. Un cambio di look davvero stupento non si ricosce più....gli hai dato una seconda vita

    RispondiElimina
  21. Trovo che questo cofanetto sia davvero bello, così romantico..... e complimenti per il premio :-)

    Buon due giugno
    Argante

    RispondiElimina
  22. Francy è un lavoro pefetto!! Che trasformazione!!
    Sei un mito del decoupage ormai ;)
    Baci
    paola

    RispondiElimina
  23. Ciao fatina,
    per prima cosa ti faccio tanti complimenti per il premio,poi aggiungo che sono felice che tu abbia trovato un'amica speciale come Rosa(anche se non la conosco,mi fido del tuo giudizio)e adesso veniamo a noi:ma che meraviglioso portico che hai?Così ben curato e fiorito,che dici vengo a prendere un caffè...macchiato?Di bianco...!!Ih!
    E che dire del topo che ti sta portando in regalo un pezzo di formaggio?Roba da fiabe!
    La scatola che un dì fece sognare una bimba,oggi ha fatto sognare anche te,ciò che custodiranno i fiori,dovrà essere davvero prezioso.

    RispondiElimina
  24. Ciao,
    Rose-box fantasia è stato molto bello, mi è piaciuto molto.
    Saluti da Istanbul .

    RispondiElimina
  25. Bonita, fina, elegante, vamos una maravilla de caja.
    Bss.

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!